Espandi menu
cerca

Trama

Pierre, un giovane figlio di divorziati, arriva dall'Australia al Circeo, dove vive suo zio Lupo. Il ragazzo si dimostra molto attaccato a questo suo congiunto, anche perché costui è il proprietario della "Aloha", una bellissima imbarcazione, usata per escursioni nei dintorni dai clienti dello Sporting Club. Purtroppo Lupo nutre una viscerale passione per il tavolo da gioco e perde la barca durante una partita a poker. Come fare per "riscattarla"? Pierre elabora un piano...

Note

Pierre Cosso alcuni anni fa era diventato famoso in Italia per aver interpretato "Il tempo delle mele 2". Di lui si sono perse le tracce. In questo film ci sono belle donne, belle spiagge, qualche tenzone amorosa e no. Manca il cinema.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il fatto che il regista e' lo stesso dei ragazzi della 3 c dovrebbe far riflettere sulla qualita' di questa pessima pellicola.Credo basti.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Un uomo di nome Lupo perde la sua amatissima barca a poker; dall’Australia intanto è arrivato suo nipote Pierre, disposto a tutto pur di fargli riavere l’imbarcazione. Dopo un lungo apprendistato, cominciato nel 1971 con In nome del popolo italiano, in qualità di assistente di suo padre Dino, Claudio Risi decide di esordire da titolare dietro la macchina da presa con… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2019
2019
locandina
Foto
2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un uomo di nome Lupo perde la sua amatissima barca a poker; dall’Australia intanto è arrivato suo nipote Pierre, disposto a tutto pur di fargli riavere l’imbarcazione. Dopo un lungo apprendistato, cominciato nel 1971 con In nome del popolo italiano, in qualità di assistente di suo padre Dino, Claudio Risi decide di esordire da titolare dietro la macchina da presa con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010
2006
2006

Recensione

GREENY di GREENY
6 stelle

INDUBBIAMENTE PELLICOLA EPIDERMICA,MA ANCHE NOSTALGICA DI UN CERTO PERIODO...C'E' DI PEGGIO!...

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

rosario di rosario
6 stelle

Nel periodo dei films sulle vacanze 'estate,forse winsurf e' tra i migliori...una favola semplice semplice con un cast di belli...

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito