Espandi menu
cerca

Trama

L'ufficiale (Norris) che ha guidato l'azione di un commando nel Vietnam del Nord si dà da fare per scoprire chi ha tradito lui e i suoi uomini. Ennesimo filmetto che rovista nella sindrome della sconfitta americana, dove si tenta malamente di innestare un genere "arti marziali" made in Usa. Ted Post dirigerà l'anno dopo un bel film sul Vietnam, "Vittorie perdute".

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Discreto giallo diretto dal regista de UNA 44 MAGNUM PER L' ISPETTORE CALLAGHAN e IMPICCALO PIU' IN ALTO con Chuck Norris in uno dei suoi primi ruoli da protagonista. In realtà le cose scritte nel sito coincidono poco: intanto LA POLVERE DEGLI ANGELI non è assolutamente il sequel di questo film col quale non ha nessun riferimento, inoltre la trama è un po' diversa e, nonostante la presenza… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

John T. Booker è sopravvissuto alla guerra in Vietnam, nel commando Black tigers, e ne ha compreso l’inutilità. Ma qualcuno pare intenzionato a farlo fuori ora che è rientrato in America ed è tornato alla vita da civile. Ted Post veniva da una lunga serie di lavori televisivi e da qualche pellicola per il cinema, tutto mediamente di discreto successo; sue… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

John T. Booker è sopravvissuto alla guerra in Vietnam, nel commando Black tigers, e ne ha compreso l’inutilità. Ma qualcuno pare intenzionato a farlo fuori ora che è rientrato in America ed è tornato alla vita da civile. Ted Post veniva da una lunga serie di lavori televisivi e da qualche pellicola per il cinema, tutto mediamente di discreto successo; sue…

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

B-movie non molto spettacolare, i roundhouse kicks marchio di fabbrica di Chuck Norris sono pochini, giusto un paio di combattimenti per non perdere l'allenamento. Non è infatti un film d'arti marziali, quanto piuttosto un giallo in cui Norris interpreta un investigatore e il rossiccio attore funziona solo se i dialoghi assegnatigli sono brevi, meglio ancora se one-liner, mentre quando questi…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Discreto giallo diretto dal regista de UNA 44 MAGNUM PER L' ISPETTORE CALLAGHAN e IMPICCALO PIU' IN ALTO con Chuck Norris in uno dei suoi primi ruoli da protagonista. In realtà le cose scritte nel sito coincidono poco: intanto LA POLVERE DEGLI ANGELI non è assolutamente il sequel di questo film col quale non ha nessun riferimento, inoltre la trama è un po' diversa e, nonostante la presenza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito