Espandi menu
cerca

Trama

Sabrina, giornalista alle prime armi, soffia all'espertissimo Peter, che lavora per un'altra testata, lo scoop su un deragliamento ferroviario. Peter non gradisce e, alla prima occasione, le restituisce lo scherzetto. Poi una cosa tira l'altra, gli spigoli si smussano e i due decidono di lavorare d'amore e d'accordo su un caso di corruzione. E l'amore va oltre il "côté" professionale della faccenda.

Note

Anche allo spettatore più sprovveduto bastano pochi minuti per capire come funziona il giochino, costruito per la gloria di due divi alle prese con una sciocchezzuola di scarsissimo peso.

Commenti (6) vedi tutti

  • Commedia divertente e ben fatta. La storia non sarà eccezionale, ma il tutto funziona. Una delle migliori commedie viste sinora!!!! Da non perdere. Voto 8!

    commento di Brady
  • Commedia carina che punta molto sulla simpatia e il sex apeal dei protagonisti, e poco sulla sceneggiatura. La storia è ovviamente già vista e rivista però il film ha un buon ritmo.

    commento di IGLI
  • Una commedia con una storia ridicola e prevedibile.

    commento di wang yu
  • VOTO : 6+. Commedia piuttosto piacevole, un pò sempliciotta, ma comunque garbata e simpatica. Non si merita grandi lodi, ma una visione può non essere tempo buttato via.

    commento di supadany
  • UNA PELLICOLA SIMPATICA MA CHE NON SFRUTTA LE DOTI DI UN ATTORONE COME NOLTE.LA ROBERTS FA' IL SUO COMPITNO E LA REGIA LE REGALA I MOMENTI MIGLIORI.SENZA INFAMIA E SENZA LODE.

    commento di superficie 213
  • CARINO, TRAMA SCORREVOLE ATTORI BRAVI

    commento di fragolarosa
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Graziella2 di Graziella2
6 stelle

È un il film Un po' carino con jiulia Roberts che castana e meglio! che bionda non me piace .che fa la giornalista ci sono tanti colpi di scena con Nick nolte che non mi piace  .  che non lo fanno in televisione e tantissimo. qui lei si  fidanza con nolte  e un po' thriller azione da vedere              Voto3 leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

stelter di stelter
8 stelle

Commedia accettabile, nel tentativo di dare un lumino al ruolo dei giornalisti, sappiamo come sono, lavorano a scrocco,finchè qualcuno con buona volontà, non gli impedirà di derubare quotidianamente il cittadino, operai gente senza lavoro, e di provare a camminare con le loro gambuzze..., dunque, una commedia di talenti prestati per laloro causa, pubblicità, far pagare il prodotto al… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

  Un film che sulla carta poteva contare su due attori diversi, e proprio per questo la scintilla, se scattata nella maniera giusta poteva accendere il ritmo del film, ma la scintilla non scattò, anzi scatto il diverbio fra due attori che non si potevano sopportare e quindi ne ebbe le conseguenze il film stesso. Non è colpa della storiella in se, che è molto scontata,… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024
2022
2022

Recensione

Graziella2 di Graziella2
6 stelle

È un il film Un po' carino con jiulia Roberts che castana e meglio! che bionda non me piace .che fa la giornalista ci sono tanti colpi di scena con Nick nolte che non mi piace  .  che non lo fanno in televisione e tantissimo. qui lei si  fidanza con nolte  e un po' thriller azione da vedere              Voto3

leggi tutto

Recensione

onoxd di onoxd
6 stelle

Storia di simpatico interesse soprattutto di pseudogiormalismo quasi di spettacolo, che a 50 fetenti anni e di più le sole persone che vogliono specchiarsi nelle vicissitudini di quei bastiancontrari che oltre al reddito dell'incentivo del quale quei sapientoni non se ne lamentano mai e ai ripostigli delle reaclam spesso più presenti del reale lavoro narrato coi numeri…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
Trasmesso il 23 giugno 2019 su La5
Trasmesso il 19 maggio 2019 su Rete 4
2018
2018
Trasmesso il 4 maggio 2018 su Rete 4
2017
2017
Trasmesso il 13 febbraio 2017 su Rete 4
2016
2016
Trasmesso il 26 giugno 2016 su Rete 4
2015
2015
Julia Roberts, Nick Nolte
Foto
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2014
2014
Trasmesso il 16 dicembre 2014 su Iris
Trasmesso il 15 dicembre 2014 su Iris
Trasmesso il 7 dicembre 2014 su Rete 4
Trasmesso il 14 aprile 2014 su La5
2013
2013
Trasmesso il 14 novembre 2013 su Rete 4
Trasmesso il 21 marzo 2013 su La5
2012
2012
Trasmesso il 31 ottobre 2012 su Rete 4

Recensione

stelter di stelter
8 stelle

Commedia accettabile, nel tentativo di dare un lumino al ruolo dei giornalisti, sappiamo come sono, lavorano a scrocco,finchè qualcuno con buona volontà, non gli impedirà di derubare quotidianamente il cittadino, operai gente senza lavoro, e di provare a camminare con le loro gambuzze..., dunque, una commedia di talenti prestati per laloro causa, pubblicità, far pagare il prodotto al…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 18 luglio 2012 su La5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito