Espandi menu
cerca

Natale a Londra - Dio salvi la Regina

play

Regia di Volfango De Biasi

Con Pasquale Petrolo, Claudio Gregori, Nino Frassica, Paolo Ruffini, Eleonora Giovanardi, Ninetto Davoli, Monica Lima, Enzo Luppariello... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Londra. Due fratelli pasticcioni sono alle prese con una bella chef stellata e il suo toscanissimo sous chef, un piatto sopraffino, un mare di risate e nientedimeno che la Regina d’Inghilterra. Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani della Regina e travolgere Buckingham Palace.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Trovatevi tutti un lavoro. Magari in fonderia.

    commento di Clochard
  • Film natalizio piacevole, spassoso quanto basta

    leggi la recensione completa di lino99
  • Una accozzaglia di personaggi, trame, sottotrame dai contorni implausibili, tenuti insieme da una sceneggiatura il cui unico scopo è mettere in fila più attori "famosi" possibile. Un vero disastro. E si ride davvero poco.

    commento di SuniTigi
  • È una regola.Tutti gli anni a Santo Stefano si va al cinema.Ne ho visti di "Cinepanettoni", ma uno così incredibilmente confusionario, ispido e vuoto,mai. Nino Frassica,genio della comicità,non sembra dare una scossa al film così come Ruffini,Uccio De Santis. Se non fosse stato per Lillo non avrei sorriso neanche un po'.Uno dei peggiori di sempre.

    commento di Jerri
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

lino99 di lino99
6 stelle

Aspettando l'arrivo di Babbo, vi parlo del nuovo "cinepanettone" tradizionale, targato Filmauro, anche se di Natale (come al solito) c'è poco e niente, dato che si vede solo la tavolata finale e qualche alberello. Il pretesto per questa gita in London prende avvio dall'iniziativa di due fratelli odiati dal padre boss, che vogliono rimediare tentando di colmare i debiti, aumentati per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

maghella di maghella
4 stelle

Erminio (Lillo) e Brisco (Greg) sono due teppistelli figli del boss “Er Duca” (Ninetto Davoli). Erminio è il figlio illegittimo che cerca in tutti i modi di conquistarsi il rispetto del padre, Brisco è il figlio legittimo che ha subito un brusco cambio di personalità diventando da prepotente coatto a giovane marmotta. Erminio coinvolge Brisco in una improbabile… leggi tutto

5 recensioni negative

2021
2021
2018
2018
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2017
2017
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

TonyL di TonyL
4 stelle

Due fratelli vanno a Londra per fare della sana attività di strozzinaggio e per riconquistare la stima ed il rispetto del loro stimato e rispettabile padre. La situazione però è più complessa di quanto sembra, perché il ristorante da loro preso di mira è alle prese con un temibile mafioso, mezzo mafioso, mezzo Robocop. Il piano è quindi quello di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 14 voti
vedi tutti
2016
2016

Recensione

Piace91 di Piace91
4 stelle

Terzo prodotto del nuovo corso natalizio Filmauro, con Volfango De Biasi in regia e Lillo e Greg come protagonisti. Il nuovo filone di De Laurentiis mi piace: cinepanettone soltanto in locandina, senza lo schema e l'ossatura del genere plasmato dai Vanzina e Neri Parenti. Esattamente come in "Natale col boss", il Natale è pressoché impalpabile. L'evoluzione di questa strana…

leggi tutto
Recensione

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Per risolvere un problema di debiti, un boss manda a Londra i due figli, uno più scemo dell'altro. I due non trovano di meglio che architettare il rapimento dei cani della regina.   Un Natale stupefacente (2014), Natale col boss (2015), Natale a Londra - Dio salvi la regina (2016): e siamo a tre. Tris di cinepanettoni per Volfango De Biasi, già regista di pellicole…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

maghella di maghella
4 stelle

Erminio (Lillo) e Brisco (Greg) sono due teppistelli figli del boss “Er Duca” (Ninetto Davoli). Erminio è il figlio illegittimo che cerca in tutti i modi di conquistarsi il rispetto del padre, Brisco è il figlio legittimo che ha subito un brusco cambio di personalità diventando da prepotente coatto a giovane marmotta. Erminio coinvolge Brisco in una improbabile…

leggi tutto

Recensione

lino99 di lino99
6 stelle

Aspettando l'arrivo di Babbo, vi parlo del nuovo "cinepanettone" tradizionale, targato Filmauro, anche se di Natale (come al solito) c'è poco e niente, dato che si vede solo la tavolata finale e qualche alberello. Il pretesto per questa gita in London prende avvio dall'iniziativa di due fratelli odiati dal padre boss, che vogliono rimediare tentando di colmare i debiti, aumentati per…

leggi tutto

Recensione

mc 5 di mc 5
4 stelle

Forse devo delle spiegazioni, soprattutto a me stesso, riguardo alla mia scelta di vedere un film come questo che non appartiene assolutamente alle mie corde di frequentatore di sale e multisale. Insomma diciamo che non è il mio genere, ecco. Ci ho pensato ma un motivoi vero non l'ho trovato. A volte càpita che uno fa una cosa d'impulso. Non che ne sia pentito ma ho trovato…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 12 dicembre 2016

Ingorgo di Natale (in sala).

supadany di supadany

Forse mi è sfuggito qualcosa. Probabilmente da qui a breve apriranno 2000 nuovi schermi, altrimenti non si potrebbe spiegare l’esercito di pellicole previste in arrivo dai distributori nel dicembre…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito