Espandi menu
cerca

Trama

Harvey Cheyne jr., ricco e corrotto, trova sulla sua strada il mare. Il destino lo conduce a imbarcarsi su un peschereccio a Gloucester. Saranno per lui tre mesi di vita durissima e pericolosa tra le onde dell'oceano, che lo faranno maturare attraverso esperienze drammatiche e decisive. Dalla novella di Rudyard Kipling, una versione prodotta direttamente per la Tv.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un buon film per la TV per chi ha voglia di film strutturati in maniera classica e con buoni valori come contenuto. Fatto con intelligenza, buon ritmo, attori bravi, doppiaggio italiano buono.

    commento di LemonTree
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

UgoCatone di UgoCatone
7 stelle

E' un film per la tv benfatto che certamente non attirerà i giovani ma che sarà apprezzato dalle persone anziane e specialmente dalle mamme. I protagonisti sono convincenti  e recitano bene la loro parte. Da notare la trasformazione del ricco Harvey Cheyne jr., dapprima antipatico e indisponente per poi divenire simpatico al pari degli altri personaggi. La storia del film… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
Trasmesso il 21 novembre 2021 su Tv 2000
Trasmesso il 20 novembre 2021 su Tv 2000

Recensione

UgoCatone di UgoCatone
7 stelle

E' un film per la tv benfatto che certamente non attirerà i giovani ma che sarà apprezzato dalle persone anziane e specialmente dalle mamme. I protagonisti sono convincenti  e recitano bene la loro parte. Da notare la trasformazione del ricco Harvey Cheyne jr., dapprima antipatico e indisponente per poi divenire simpatico al pari degli altri personaggi. La storia del film…

leggi tutto
Recensione
2020
2020
Trasmesso il 22 dicembre 2020 su Tv 2000
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito