Espandi menu
cerca

Air Bud: campione a quattro zampe

Regia di Charles Martin Smith

Con Kevin Zegers, Wendy Makkena, Michael Jeter, Bill Cobbs Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Dopo la scomparsa del padre, Josh si trasferisce a Fernfield insieme alla mamma Jackie. A causa della sua indole triste e taciturna il ragazzo ha difficoltà ad inserirsi a scuola e anche il basket non lo interessa più come un tempo. Il casuale incontro con Buddy, un cane randagio, gli fa ritrovare il buon umore tanto che, vinte le resistenze della madre, riesce a farlo entrare in famiglia. I risultati non tardano a farsi vedere soprattutto nel basket: la squadra continua a vincere e in breve tempo Josh ne diventa la mascotte. Ma un giorno si presenta il vecchio proprietario del cucciolo e lo riprende con sé.

Commenti (2) vedi tutti

  • Accettabile Film Disney per Famiglie.voto.6.5.

    commento di chribio1
  • Simpatico, ma non supera la sufficenza.

    commento di Lady1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

kirara88 di kirara88
8 stelle

“Air Bud” è il primo film (canadese, targato Disney) della saga per bambini, con protagonisti Josh (Kevin Zegers; mio attore preferito da piccina) e un cane, Air Bud, per l’appunto. Che cosa combina di speciale questo cane? Nulla, gioca solo a basket (anzi, a dire la verità, si scopriranno anche altre doti sportive: calcio nel secondo film,  baseball nel quarto, beach volley nel… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

negro di negro
1 stelle

Solita commedia per bambini con l'aggiunta di un animale che gioca, tra le altre cose, a basket. Tutto superficiale e prevedibile con i soliti personaggi stereotipati ma neanche troppo caratterizzati. Anche la figura dell'ex giocatore di basket, ora addetto alle pulizie, non regala momenti emozionanti nonostante l'attore d'esperienza. Ancora più ecclatante la vittoria… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

negro di negro
1 stelle

Solita commedia per bambini con l'aggiunta di un animale che gioca, tra le altre cose, a basket. Tutto superficiale e prevedibile con i soliti personaggi stereotipati ma neanche troppo caratterizzati. Anche la figura dell'ex giocatore di basket, ora addetto alle pulizie, non regala momenti emozionanti nonostante l'attore d'esperienza. Ancora più ecclatante la vittoria…

leggi tutto
Recensione
2013
2013
locandina
Foto
2012
2012
Trasmesso il 31 dicembre 2012 su Italia 1

Recensione

kirara88 di kirara88
8 stelle

“Air Bud” è il primo film (canadese, targato Disney) della saga per bambini, con protagonisti Josh (Kevin Zegers; mio attore preferito da piccina) e un cane, Air Bud, per l’appunto. Che cosa combina di speciale questo cane? Nulla, gioca solo a basket (anzi, a dire la verità, si scopriranno anche altre doti sportive: calcio nel secondo film,  baseball nel quarto, beach volley nel…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 22 gennaio 2012 su Italia 1
Trasmesso l'8 gennaio 2012 su Italia 1
2011
2011
2006
2006
Trasmesso il 12 agosto 2006 su Italia 1
2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito