Espandi menu
cerca

Il senso dell'amore

Regia di Edward Burns

Con Jennifer Aniston, Maxine Bahns, Edward Burns, Cameron Diaz Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Francis e Mickey sono due fratelli assillati da problemi con le donne. Il padre dà loro dei consigli: Francis li mette in pratica e Mickey fa tutto il contrario, ma... il risultato non cambia.

Note

Gradevole e frizzante commedia delle parti con la sex symbol del momento Cameron Diaz, oggetto del desiderio dei due pimpanti giovanotti.

Commenti (7) vedi tutti

  • Commedia indipendente niente male

    commento di frankdeniro
  • Banale e spesso triviale nelle battute, un filmucolo che la butta sul sesso un tanto al chilo. La Aniston interpreta per l'ennesima volta la Rachel di FRIENDS e il tutto sa di stravisto. La commedia sofistica alberga altrove!

    commento di la criticona
  • Commedia carina ed abbastanza frizzante. Si lascia vedere soprattutto grazie ad una certa ambientazione retrò (il semplice fatto che il protagonisti fumi una sigaretta dietro l'altra non è più cosa scontata al giorno d'oggi…)

    commento di ultrapaz
  • Commedia spigliata, molto simpatica. Si segnalano nel cast Mike McGlone e Maxine Bahns che, diversamente dai loro colleghi Diaz, Aniston e Burns, sembrano spariti dalla circolazione. Che fine hanno fatto?

    commento di movieman
  • cast sprecato per un film con una trama davvero madiocre…l'ho noleggiato per caso e mi sono pentita quasi immediatamente per averlo preso..

    commento di kate
  • cast sprecato per un film con una trama davvero madiocre…l'ho noleggiato per caso e mi sono pentita quasi immediatamente per averlo preso..

    commento di kate
  • gradevolissima commedia con un ritmo piacevole, battutte carine per un tema ke nn annoia mai! l'amore.

    commento di naife77
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
8 stelle

VOTO : 6/7. Commedia sentimentale leggera, ma anche piuttosto frizzante, diretta ed interpretata da un Burns convincente ed ancora lontano dalla bolsaggine che ormai pare aver avuto la meglio su di lui. Il punto di vista è quello maschile (già questo non accade spesso in questo tipo di film, spesso declinati al femminile), ancora legato, e debitore come nel suo film… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

teaestefano di teaestefano
4 stelle

La realizzazione è sufficiente, ma il senso generale del film fa venire il latte alle ginocchia. Si segue la vicenda di divorzi e tradimenti per vedere dove il regista andrà a parare. Nel cinismo e nel qualunquismo, ecco dove va. Il parziale lieto fine non toglie nulla in questo senso. Le vicende finiscono nella meschinità, nella banalità (nel senso della banalizzazione del male) e nel non… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2019
2019
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 9 marzo 2019 su Cine Sony
2018
2018
Trasmesso il 15 dicembre 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 20 agosto 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 18 agosto 2018 su Cine Sony
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 25 luglio 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 22 luglio 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 20 maggio 2018 su Cine Sony
2016
2016
2011
2011
Trasmesso il 24 marzo 2011 su Iris
Trasmesso il 6 marzo 2011 su Iris
2010
2010
Trasmesso il 17 luglio 2010 su Italia 1

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

VOTO : 6/7. Commedia sentimentale leggera, ma anche piuttosto frizzante, diretta ed interpretata da un Burns convincente ed ancora lontano dalla bolsaggine che ormai pare aver avuto la meglio su di lui. Il punto di vista è quello maschile (già questo non accade spesso in questo tipo di film, spesso declinati al femminile), ancora legato, e debitore come nel suo film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

diciamo che l'ho visto cosi' per curiosita' e infatti ,gia' da quello che ho letto,mi e' sembrato una piccola commediola con poca verve e 2 brave e belle comprimarie (non la Diaz o la Aniston) che non mi sono mai piaciute o andate.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 25 gennaio 2009 su Italia 1
2008
2008

Recensione

teaestefano di teaestefano
4 stelle

La realizzazione è sufficiente, ma il senso generale del film fa venire il latte alle ginocchia. Si segue la vicenda di divorzi e tradimenti per vedere dove il regista andrà a parare. Nel cinismo e nel qualunquismo, ecco dove va. Il parziale lieto fine non toglie nulla in questo senso. Le vicende finiscono nella meschinità, nella banalità (nel senso della banalizzazione del male) e nel non…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 21 gennaio 2008 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito