Espandi menu
cerca

Trama

Due amici, proprietari di un night club, navigano in cattive acque. Per fortuna uno dei due ha un fratello gemello ricco sfondato. Per mettersi al riparo da altri inconvenienti il "povero" si sostituisce al "ricco", ma la cosa non è priva di inconvenienti... Jerry Lewis è il regista di uno stanco giallo parodistico (a sua volta seguito di "Sale e pepe: super spie hippy" di Donner)che non fu esattamente un successo.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

John_Nada1975 di John_Nada1975
6 stelle

Generalmente tanto bistrattato che viene quasi il sospetto di non avere visto lo stesso medesimo film degli altri recensori. E' invero una regia(seguito del precedente di Richard Donner "Sale e Pepe: Super spie hippy" del 1968, non inferiore) del sommo Jerry Lewis, che si diverte rilassatamente con gli amici Lawford e Davis Jr., e che anche se non ovviamente ispirata come in altre celebri… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

DrJerryll di DrJerryll
4 stelle

Due membri del Rat Pack si uniscono in un insulso filmetto, come già avevano fatto con pellicole precedenti in compagnia di Sinatra e Martin. Addirittura qui siamo al secondo capitolo delle avventure delle spie Salt&Pepper... L'insipido Lawford e il simpatico Davis Jr. ce la mettono tutta per dare vita ad una storiellina vista e rivista. Film assolutamente senza pretese se alla regia… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
6 stelle

Generalmente tanto bistrattato che viene quasi il sospetto di non avere visto lo stesso medesimo film degli altri recensori. E' invero una regia(seguito del precedente di Richard Donner "Sale e Pepe: Super spie hippy" del 1968, non inferiore) del sommo Jerry Lewis, che si diverte rilassatamente con gli amici Lawford e Davis Jr., e che anche se non ovviamente ispirata come in altre celebri…

leggi tutto
2020
2020
locandina
Foto
2018
2018

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
2 stelle

Due amici sono proprietari di un night club ma una multa li mette in ginocchio. Chiedono aiuto al gemello di uno dei due che muore misteriosamente. Allora si metteranno al suo posto... Terribile passo falso di Jerry Lewis come regista che firma il suo peggior film in assoluto. E' datatissimo, non è mai divertente e spesso è penoso.

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

DrJerryll di DrJerryll
4 stelle

Due membri del Rat Pack si uniscono in un insulso filmetto, come già avevano fatto con pellicole precedenti in compagnia di Sinatra e Martin. Addirittura qui siamo al secondo capitolo delle avventure delle spie Salt&Pepper... L'insipido Lawford e il simpatico Davis Jr. ce la mettono tutta per dare vita ad una storiellina vista e rivista. Film assolutamente senza pretese se alla regia…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito