Espandi menu
cerca

Trama

Darkly Noon è un ragazzo che ha sempre condotto una vita riservata e lontano dalle numerose tentazioni che le grandi città possono offrire. Alla morte dei genitori viene ritrovato nel bel mezzo di una foresta in stato confusionale da Jamie. La ragazza lo soccorre e lo porta subito a casa di un'amica, Callie, che si offre di ospitarlo e di curarlo. Per la prima volta Darkly Noon entra in contatto con il mondo cosiddetto civilizzato e, soprattutto con il mondo femminile. La sua attrazione per Callie si trasforma ben presto in una vera e propria ossessione sessuale, nata dalla sua educazione troppo rigida. Il regista di "Riflkessi sulla pelle" si adagia sul puro mestiere, in una storia che però non manca di suspence.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un film abbastanza sconcertante, alla fine non si sa quale sia la verità

    commento di Utente rimosso (arwen88)
  • Davvero noioso, insensato, banale, il regista quasi cerca di sforzarsi per farne uscire una morale, un tentativo patetico, da evitare

    commento di Argan
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Lina di Lina
2 stelle

Thriller kitsch che si rifà a uno spunto non proprio originale, ma piuttosto abusato e consunto: l'ossessione amorosa e sessuale di un giovane uomo pervertito.   All'inizio la suspence è buona, mantiene alta l'attenzione, poi però la trama si appiattisce, ruotando sempre intorno alle stesse situazioni. Non concede grandi emozioni e sussulti (sia nel bene che nel male)… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni
2014
2014
Ashley Judd
Foto
2012
2012
Trasmesso il 29 settembre 2012 su Rai 4
Trasmesso il 23 settembre 2012 su Rai 4
Trasmesso il 5 agosto 2012 su Rai 4
Trasmesso il 28 luglio 2012 su Rai 4
Trasmesso il 17 aprile 2012 su Rai 4
Trasmesso il 14 aprile 2012 su Rai 4
2011
2011
Trasmesso l'8 ottobre 2011 su Rai 4
Trasmesso il 2 ottobre 2011 su Rai 4
Trasmesso il 1 luglio 2011 su Rai 4
Trasmesso il 25 giugno 2011 su Rai 4
2010
2010

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

il film in se' e' molto forte in fatto di ossessioni e pensieri sessuali ma cmq non e' un film avvincente tranne negli ultimi 10' che sono trucidi in fatto di violenza.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 14 dicembre 2010 su Rai 4
2008
2008

Recensione

Lina di Lina
2 stelle

Thriller kitsch che si rifà a uno spunto non proprio originale, ma piuttosto abusato e consunto: l'ossessione amorosa e sessuale di un giovane uomo pervertito.   All'inizio la suspence è buona, mantiene alta l'attenzione, poi però la trama si appiattisce, ruotando sempre intorno alle stesse situazioni. Non concede grandi emozioni e sussulti (sia nel bene che nel male)…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

rosario di rosario
4 stelle

Le atmosfere del film promettono grandi cose.Bellissima e solitaria e' infatti la foresta americana dove e' locata la villa in legno dei protagonisti(una Ashley Judd sexy e bellissima per l'occasione,bionda come non si e' mai vista ed un Viggo Mortensen muto e molto virile).Bellissima la colonna sonora che accompagna l'arrivo(e la tragica fine) dello sfortunato e malato Darkly Noon,rovinato…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

montmary di montmary
6 stelle

Visto tanto e tanto tempo fa, questo film per me non è affatto male, anche e soprattutto per la performance del meraviglioso Brendan Fraser, per la prima volta in un ruolo negativo!

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito