Espandi menu
cerca

Trama

Uno scienziato americano ha previsto l'impatto dell'asteroide Nemesis con la Terra. Rimasto inascoltato il suo appello al Pentagono, lo scienziato assume il controllo di una base di missili nucleari con l'intenzione di frantumare il meteorite con un razzo atomico. La figlia dello scienziato cerca di scongiurare un'azione di rappresaglia contro il padre...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Il film che non ti aspetti. Trasmesso a notte fonda da RaiUno, questo film per la TV non se la cava malaccio. Nonostante una computer grafica abbastanza arretrata (nel '97 non si poteva chiedere più di tanto) e una ambientazione al 90% in ambienti chiusi (uffici, Pentagono, basi militari...) la storia riesce ad essere portata sullo schermo in buono stato. Connie Sellecca, già vista… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2010
2010

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

questo film probabilmente l'avevo gia' visto tempo fa,cmq rivisto ora non si salva molto tranne,gli ultimi 15' nei quali almeno qualcosa succede.voto.5.

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Il film che non ti aspetti. Trasmesso a notte fonda da RaiUno, questo film per la TV non se la cava malaccio. Nonostante una computer grafica abbastanza arretrata (nel '97 non si poteva chiedere più di tanto) e una ambientazione al 90% in ambienti chiusi (uffici, Pentagono, basi militari...) la storia riesce ad essere portata sullo schermo in buono stato. Connie Sellecca, già vista…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito