Espandi menu
cerca

Trama

British Columbia, Canada: un piccolo aereo da turismo sta sorvolando una fitta foresta. Improvvisamente comincia a perdere quota, lo schianto è terribile. Il velivolo era assicurato per una grossa cifra e la compagnia, insospettita dal mistero che avvolge l'incidente, non vuole pagare fino a quando non sarà fatta luce sul caso. Incaricato di svolgere le indagini è un esperto detective, uscito dalla polizia per mettersi al servizio del miglior offerente. Giunto sul luogo dell'impatto, però, ha un'amara sorpresea: tra i rottami non ci sono corpi. Chi era a bordo è riuscito in qualche modo a salvarsi...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Questo inseguimento mortale è un TVmovie del 1997 diretto da Stuart Cooper, che ha diretto anche "Caccia disperata" (1997, TV-Movie). Il fatto è che l'unica cosa di mortale in questo filmaccio è la noia che attanaglia il povero spettatore già dai primi istanti della pellicola. Non ci si identifica in nessun personaggio in quanto sono tutti antipaticissimi, a partire da Madchen Amick e da… leggi tutto

1 recensioni negative

2008
2008
Trasmesso il 2 ottobre 2008 su Iris
Trasmesso il 21 giugno 2008 su Rete 4
2007
2007

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Questo inseguimento mortale è un TVmovie del 1997 diretto da Stuart Cooper, che ha diretto anche "Caccia disperata" (1997, TV-Movie). Il fatto è che l'unica cosa di mortale in questo filmaccio è la noia che attanaglia il povero spettatore già dai primi istanti della pellicola. Non ci si identifica in nessun personaggio in quanto sono tutti antipaticissimi, a partire da Madchen Amick e da…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 14 luglio 2007 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito