Espandi menu
cerca

Trama

Max, affermato genetista, è riuscito a creare il primo macchinario in grado di clonare gli esseri umani. Allo scienziato, che ha avuto da sempre grossi problemi con le donne, non sembra vero di aver riprodotto per sbaglio Kate, una giornalista scientifica di cui è innamorato. Il suo sogno di creare una donna che si comporta come un uomo si è finalmente realizzato: insieme a un suo amico, comincia a "educare" Kate ad apprezzare la pizza, lo sport e la birra. Ben presto, però, Max capisce che avere al fianco una femmina che scimmiotta i maschi non è esattamente il massimo...

Note

Il film rimesta roba vecchia con una superficialità totale.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Parte del cast suggerisce che sarebbe potuto essere molto peggio. Invece non scade nel solito volgare, e si trascina senza fatica verso un finale però troppo rattoppato. Inutile commentare le pretese di morale.

    commento di bebabi34
  • film stradivertente.detto da uno che detesta l'american pie way of life

    commento di antimes
  • reply kate 4,5 una fesseria enorme ,uno dei peggiori film mai visti.assolutamente sconsigliato con una storia che proprio piu' assurda non si puo'assolutamente sconsigliato!!!!!

    commento di pol
  • incredibilmente anni'80!uno schifo totale che nenanche nell'83 avrebbe fatto ridere.scemo,volgare,senza freschezza e neanche ose'.a cosa servono film cosi' senza le giuste dosi di sesso e genuinita'?

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

filmbob di filmbob
6 stelle

Facile commedia senza pretese, che scorre e diverte per tutta la durata, specie grazie al sex appeal della Landry. E' sempre lei (ovviamente) ad interpretare il proprio clone, troppo "maschiaccio" e disinibito anche per il protagonista clonatore. Umorismo grossolano e trama abbastanza prevedibile per un film perfettamente incastrato nei filoni American-pie. Cast decoroso; non al meglio il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

tobanis di tobanis
8 stelle

mah, è difficle dire qualcosa quando critica e pubblico uniti bocciano qualcosa che invece ti ha fatto divertire. Merito della protagonista, gran gnocca e brava a calarsi in due ruoli diversi, merito del protagonista, simpatico, dei caratteristi, della trama comunque frizzante e con una sottile vena di erotismo. Certo, c'è anche umorismo di grana grossa, che dà pure fastidio, non va visto in… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

joe cavana di joe cavana
4 stelle

Film veramente insipido e dimenticabili. Questa storia del tipo innamorato di una ragazza, che verrà clonata dallo stesso e i tentativi di non farle incontrare oltre a limitare i danni creati dal clone non merita per nulla una visione e ha due soli lati positivi: un ritmo sempre alto e la bella attrice che interpreta Kate. Altri motivi per vederlo non ce ne sono, dato che è… leggi tutto

4 recensioni negative

2021
2021
2018
2018
Trasmesso il 28 giugno 2018 su TV8
Trasmesso il 23 marzo 2018 su TV8
Trasmesso il 20 marzo 2018 su TV8
Trasmesso il 18 gennaio 2018 su TV8
2017
2017
Trasmesso il 26 agosto 2017 su TV8
Trasmesso il 25 agosto 2017 su TV8
2016
2016

film national lampoon's usciti in italia

comick di comick

Navigando in internet troverete solo liste in inglese dei film della national lampoon's e, gran parte dei film elencati sono usciti solo in alcuni stati. Oggi farò la lsta dei film usciti in italia. Alcuni…

leggi tutto
Playlist
Trasmesso il 24 gennaio 2016 su Cielo

Recensione

filmbob di filmbob
6 stelle

Facile commedia senza pretese, che scorre e diverte per tutta la durata, specie grazie al sex appeal della Landry. E' sempre lei (ovviamente) ad interpretare il proprio clone, troppo "maschiaccio" e disinibito anche per il protagonista clonatore. Umorismo grossolano e trama abbastanza prevedibile per un film perfettamente incastrato nei filoni American-pie. Cast decoroso; non al meglio il…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 18 gennaio 2016 su Cielo
2015
2015
Trasmesso il 28 ottobre 2015 su TV8
Trasmesso il 25 ottobre 2015 su TV8
Trasmesso il 23 ottobre 2015 su TV8
Trasmesso il 6 settembre 2015 su TV8
Trasmesso il 2 settembre 2015 su TV8
Trasmesso il 30 agosto 2015 su TV8
2010
2010
Trasmesso il 29 luglio 2010 su 7Gold
Trasmesso il 3 giugno 2010 su Iris
2009
2009

Recensione

sasso67 di sasso67
2 stelle

Filmetto per liceali americani in vena d’arrapamento. Tanti i riferimenti cinematografici, da “Frankenstein” alla “Mosca”, ma prevale il filone adolescenziale, sotto sotto (aiutatemi a dire sotto) prodotto del filone nato con “Animal House”. Scarso.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito