Espandi menu
cerca

Trama

Rick non sta decisamente attraversando un buon periodo: infatti la sua piccola stazione sciistica è sull'orlo della bancarotta e alcuni potenziali acquirenti gli stanno già ronzando intorno, il che lo porta ad affogare i dispiaceri nell'alcol. Poi, un brutto giorno, sua moglie - con cui da tempo i rapporti sono pessimi - rischia di morire assiderata sotto una valanga che l'ha colta durante un'escursione. Le ricerche scattano, ma non danno il frutto sperato...

Note

Modesto film per la televisione diretto da uno dei registi della serie _Highlander_. Nick Mancuso lo abbiamo visto in _Trappola in alto mare_ e _Trappola sulle Montagne Rocciose_.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un tv-movie nella media;si dimentica in fretta!

    commento di gene55
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bluefalcon di bluefalcon
8 stelle

Mi è decisamente piaciuto. Tanta azione, tanta suspence...mai un momento di noia. Certo gli attori non sono granché, ma comunque interpretano bene le loro parti e rendono perfettamente l'idea di cosa voglia dire essere coinvolti in una situazione del genere. Dulcis in fundo, permettetemi un paragone (sono uno sciatore). In quegli anni, c'erano le sciovie, le cabinovie ed il prezzo… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
2023
2023

Recensione

bluefalcon di bluefalcon
8 stelle

Mi è decisamente piaciuto. Tanta azione, tanta suspence...mai un momento di noia. Certo gli attori non sono granché, ma comunque interpretano bene le loro parti e rendono perfettamente l'idea di cosa voglia dire essere coinvolti in una situazione del genere. Dulcis in fundo, permettetemi un paragone (sono uno sciatore). In quegli anni, c'erano le sciovie, le cabinovie ed il prezzo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2010
2010
Trasmesso il 24 aprile 2010 su Rete 4
Trasmesso il 18 aprile 2010 su Rete 4
Trasmesso il 19 marzo 2010 su Iris
2009
2009
Trasmesso il 9 maggio 2009 su Iris

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

film abbastanza interessante specialmente nelle scene di salvataggio che mostrano come si usano vari metodi per identificare una persona sparita sotto la neve.voto.6.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 3 gennaio 2009 su Rete 4
2007
2007
Trasmesso il 21 novembre 2007 su Rete 4
2006
2006

7 thriller ambientati sulla neve

DisasterMan di DisasterMan

Ho compilato questa playlist con i miei thriller preferiti ambientati in bellissimi paesaggi innevati. Ovviamente sono tutti TV-Movies, tranne uno, appositamente prodotto per l'home video. Buoni brividi a tutti!

leggi tutto
Playlist

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Il film mi è piaciuto molto. E' un peccato che sia stato trasmesso in una fascia oraria poco adeguata, ma comunque ormai è la norma per questi tipi di film sulle reti generaliste. Molto belli gli effetti speciali. Tutti gli attori sono bravi nonostante non siano molto conosciuti.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 7 gennaio 2006 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito