Espandi menu
cerca

Bad Boys II

play

Regia di Michael Bay

Con Martin Lawrence, Will Smith, Jordi Mollà, Gabrielle Union, Peter Stormare, Joe Pantoliano Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Uno
  • canale 301
  • Ore 08:05
VEDI TUTTI (11)

Trama

I detective Mike Lowrey e Marcus Burnett della squadra narcotici di Miami sono impegnati in una task force per arginare la diffusione di ecstasy in città. Involontariamente, scoprono una grandiosa associazione a delinquere in cui è coinvolto uno spietato signore della droga, disposto a uccidere chiunque intrlaci i suoi piani che puntano a controllare tutto il traffico di stupefacenti. A complicare la situazione arriva Syd, sorella di Marcus e agente in incognito della squadra antidroga.

Note

In altri tempi, sarebbe stato un innocuo filmetto di serie C, ironico e veloce. Con gli estrogeni del produttore Bruckheimer, diventa una sorta di kolossal frastornante, che dura inspiegabilmente due ore e mezzo e affastella inseguimenti con trenta auto sfasciate o scene al ralenty di una pallottola che perfora la natica di Martin Lawrence.

Trailer

Commenti (14) vedi tutti

  • Il migliore della serie. La regia azzecca delle belle sequenze d'azione. Peccato che i due protagonisti non dicano altro che "shit" e "motherfucker". E in più una scena 'memorabile': quando i due protagonisti accolgono sulla porta di casa lo spasimante della figlia di Lawrence. Fa veramente ridere.

    commento di Clochard
  • Azione ripetitiva e assenza di tensione per una pellicola che indulge sin troppo nei dialoghi forzatamente ironici ma non sempre divertenti, oltre che nell'abuso di esplosioni e ralenty.

    commento di Fanny Sally
  • E' solo una divertente commedia piena di sparatorie

    commento di danandre67
  • troppo lungo, è noioso da morire.

    commento di Lebowsky84
  • Non è un film d'azione. E' solo una divertente commedia piena di sparatoie ecco perchè lo chiamano azione, meglio del primo e più divertente ancora

    commento di Super Film
  • Bay ci riprova a distanza di quasi 10 anni dal primo tentativo e il risultato è peggio di un formaggio svizzero.la koppia di kolore annaspa senza kolpe.

    commento di howl
  • voto : 3

    commento di alice89
  • Un mega polpettone, pieno di inseguimenti, esplosioni, sparatorie e battute da super macho. Storia zero. Tutte cose già viste e riviste. Un film d'azione che non lascierà niente al cinema, ma tutto sommato a me è piaciuto. Divertente.

    commento di mosca
  • VOTO 5 alcune sequenze divertenti altre pessime

    commento di arcarsenal
  • Io non ho mai visto il prequel, ma di certo non lo guarderò. Questo Bad Boys II è tanto brutto che bisognerebbe subito cambiar canale. Ma è bello guardarlo sino in fondo così poi si ci può dare un bel mediocre meritatissimo.

    commento di full metal ale
  • Un film di serie C con attori famosi e divertenti. Simpatiche alcune gag, spettacolari ma noiose le scende di inseguimento, sceneggiatura da scuola elementare. Bravissimo Lawrence, nella norma Smith. Voto: 5,5

    commento di max.vit
  • ci hanno messo per creare il secondo! cmq non male

    commento di ciliegina
  • La stupidità degli americani è proporzionale solo alla quantità di fracasso di cui hanno bisogno nei loro film… patetici!

    commento di RageAgainstBerlusca
  • per me sta na struzata

    commento di balsam
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Immorale di Immorale
4 stelle

Continuano le fracassone avventure dello sboccato duo di poliziotti “coloured” in una Miami invasa dalle droghe sintetiche; il loro avversario, questa volta, è uno spietato trafficante di droga cubano, Johnny Tapia. Tutto ciò che di piacevole c’era nel primo film della serie, primo lavoro del regista losangelino, viene qui vanificato da una regia… leggi tutto

13 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

matte91 di matte91
6 stelle

Dò 3 stelle non tanto per la qualità del film (se si vuole forse peggiore del primo Bad Boys), ma perchè alla fine ci si diverte e si guarda interessati gli inseguimenti pazzi e le disavventure dei due poliziotti Martin Lawrence e Will Smith.  Questa volta i nostri eroi sono impegnati in un pericoloso traffico di ecstasy a capo di un cubano il cui scopo è… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

supadany di supadany
7 stelle

Buon prodotto per passare una serata divertente immersi nei pop corn. Sarà pure banale, scontato e quant'altro di negativo si voglia ma alla fine ci si diverte da matti. Will smith e Martin Lawrence sono fuori di testa. Se proprio si vuole poteva essere un pò più corto, la fuga a cuba poteva tranquillamente essere evitata. Ancora più bello se gustato con l'impianto dolby digital (o Dts… leggi tutto

5 recensioni positive

2022
2022
Trasmesso il 10 marzo 2022 su Nove
2021
2021
Trasmesso l'8 luglio 2021 su Nove
Trasmesso il 5 luglio 2021 su Nove
2016
2016
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 30 luglio 2016 su Nove
Trasmesso il 29 luglio 2016 su Nove
Trasmesso il 25 luglio 2016 su Nove
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 21 marzo 2016 su Nove
Trasmesso il 20 marzo 2016 su Nove
Trasmesso il 16 marzo 2016 su Nove
2015
2015
Trasmesso il 10 ottobre 2015 su Nove
Trasmesso il 9 ottobre 2015 su Nove
Trasmesso il 5 ottobre 2015 su Nove
THE JOB

THE JOB

THE JOB è un progetto indipendente, creato dai fratelli Molinari. Si tratta di un “action spy movie” che narra la storia di una occulta… segue

Post

Recensione

matte91 di matte91
6 stelle

Dò 3 stelle non tanto per la qualità del film (se si vuole forse peggiore del primo Bad Boys), ma perchè alla fine ci si diverte e si guarda interessati gli inseguimenti pazzi e le disavventure dei due poliziotti Martin Lawrence e Will Smith.  Questa volta i nostri eroi sono impegnati in un pericoloso traffico di ecstasy a capo di un cubano il cui scopo è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 18 luglio 2015 su TV8
Trasmesso il 15 luglio 2015 su TV8
Trasmesso il 19 giugno 2015 su TV8
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito