Espandi menu
cerca

American Psycho 2

  • American Psycho 2: All American Girl

  • USA,
  • Genere: Horror
  • durata 88'

Regia di Morgan J. Freeman

Con Mila Kunis, William Shatner, Geraint Wyn Davies, Robin Dunne Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

L'incontro col maniaco omicida Patrick Bateman ha suscitato nella giovane Rachael Newman uno speciale interesse per la psiche degli assassini. La ragazza aspira a far carriera nell'Fbi, ma dovrà affrontare ostacoli sia burocratici che... letali.

Note

Risibile "falso sequel": il richiamo al romanzo di Easton Ellis è solo un pretesto.

Commenti (6) vedi tutti

  • più che un triller è una commedia grottesca dato che l'assassina compie i suoi omicidi nell'impunità e la fa franca in modo inverosimile.

    commento di albycomp
  • Brutto sequel del film tratto da Ellis che niente ha a che vedere con questo pastrocchio inutile.Recitazione da filodrammatica,regia spentissima e rtimo zero per un film fallimentare.

    commento di superficie 213
  • scandaloso, sembra un film di quelli che vedi su "europa 7" che nn ha niente a che vedere con il suo predecessore. voto:3,5

    commento di HBK2104
  • mi aspettavo molto meglio da questo film, perchè quello precedente mi era piaciuto molto, soprattutto grazie alla superba interpretazione di Christian Bale, invece questo ha una storia scontatissima ed è molto noioso. voto:5

    commento di HBK2104
  • E'alquanto imbarazzante che un attore di richiamo come William Shatner sia rimasto coinvolto in un pastrocchio del genere. Regia anonima e recitazione pessima.

    commento di capitankirk
  • Non c'è nè la cattiveria nè lo humor grottesco della prima puntata… patetico!

    commento di RageAgainstBerlusca
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2021
2021
2012
2012
2008
2008
Trasmesso l'11 luglio 2008 su Iris
Trasmesso il 7 aprile 2008 su Italia 1
2007
2007

Recensione

rosario di rosario
4 stelle

Un'incredibile presa in giro.Un film "televisivo" ridicolo,vecchio,patetico teso a sfruttare il titolo (ed il successo) dell'originale.Impostazione registica sgangherata,cast allo sbando,script che fa acqua da tutte le parti.AMERICAN DISASTER 2,ecco il titolo piu' appropriato

leggi tutto
Recensione

Recensione

gabriargento di gabriargento
2 stelle

Ma cos'è, uno scherzo? Ma che gli americani che girano simili idiozie vadano a vendere i lupini, che fanno risparmiare tempo a noi e fanno cose che sanno fare sicuramente meglio. Per la serie "ma sì dai, facciamo un sequel di un film (di un libro) di cui non è assolutamente possibile fare un sequel, oh sì", il che mette già i brividi. Se uno ha visto American Psycho o, meglio, ha letto…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 4 aprile 2007 su Rete 4
2006
2006
Trasmesso il 26 aprile 2006 su Italia 1
2004
2004
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

gene55 di gene55
4 stelle

Un film terribilmente orribile che si fa fatica a vedere senza spegnere il cervello.Ma è mai possibile che questa uccida tutta quella gente senza che nessuno se ne accorga,per non parlare poi del solito finale pro sequel prevedivile ed improbabile.Inutile e dannoso.

leggi tutto
Recensione

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Il collegamento con il primo American Psycho è del tutto fuori luogo (Bateman nn era un reale serial killer, i suoi crimini erano solo una proiezione delle sue fantasie + cruente, quindi il fatto di una bambina che fugge da una scena del crimine con Bateman protagonista è impossibile), il film poi è totalmente irrealistico con personaggi tutt’altro che credibili e pure molto banali, la…

leggi tutto
Recensione
2003
2003
LOCANDINA-
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito