Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (3) vedi tutti

  • Interessante la cura dei rapporti psicologici tra madre e figlia, ma la seconda parte del film si perde nella confusione cagionata da una sceneggiatura troppo vaga: sette sataniche, complotti e vaneggiamenti vari. Rispetto a Long time dead Marcus ha fatto un notevole passo avanti, perché la regia è brillante.

    commento di undying
  • Paradossale e molto particolere. Strano forte. In alcuni punti perde un po' la spinta trasgressiva, ma nel complesso un film interessante.

    commento di bebabi34
  • Questa pellicola ha un solo e grandissimo pregio, è straconsigliata a chi soffre di insonnia!

    commento di tunney
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

arkin di arkin
4 stelle

Partendo da una buona idea di partenza, Adams realizza un film così assurdo e pasticciato da domandarsi sinceramente se lo sceneggiatore non sia stato pagato apposta per realizzare un flop. Si, perchè gli elementi necessari per costruire un dignitoso thriller c'erano tutti: una setta assassina e nichilista che sfrutta le debolezze di teen-ager sbandate per plagiarle, una bella ambientazione… leggi tutto

5 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

Adams e' il regista del medio(cre) LONG TIME DEAD,variante neanche orignale di un vecchio film di serie b degli 80 ,SPIRITIKA.Qui tenta la carta della setta satanica,ma il suo stile rimane sempre troppo anoinimo e la cattiveria dello scritp non raggiunge livelli mai davvero paurosi.Si salvano la buona fotografia,gli attori ed un paio di sequenze.Davvero irrisolto. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

arkin di arkin
4 stelle

Partendo da una buona idea di partenza, Adams realizza un film così assurdo e pasticciato da domandarsi sinceramente se lo sceneggiatore non sia stato pagato apposta per realizzare un flop. Si, perchè gli elementi necessari per costruire un dignitoso thriller c'erano tutti: una setta assassina e nichilista che sfrutta le debolezze di teen-ager sbandate per plagiarle, una bella ambientazione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2010
2010
Trasmesso il 1 giugno 2010 su Rai 4
Trasmesso il 19 marzo 2010 su Rai 4
Trasmesso il 22 febbraio 2010 su Rai 4
2009
2009
Trasmesso il 17 settembre 2009 su Rai 4
Trasmesso il 14 gennaio 2009 su Rai 4
2008
2008
Trasmesso il 31 dicembre 2008 su Rai 4
2007
2007

Recensione

mileena di mileena
4 stelle

Brutto, ma davvero brutto, senza nè capo nè coda, senza un significato, sembra un insieme di scene buttate lì a caso, non si capisce niente, davvero...l'unico motivo per cui l'ho visto fino alla fine è stato Jonathan Rhys Meyers...

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

film sicuramente inguardabile.ero convinto di avere a che fare con un film horror interessante e invece mi sono trovato uno che assomiglia a certi brutti films giapponesi che cercano di fare del buon horror.i primi minuti sono interessanti ma,certi passaggi risultano abbastanza strani.c'e' anche la presenza di una fresca e bella Mischa Barton,ma neanche lei sembra essere m olto in sintonia con…

leggi tutto
Recensione

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

il primo quarto d'ora si lascia guardare con il regista bravo a disseminare inquietudine ogni due sequenze ma poi man mano che si dipana la matassa la qualita'precipita fino a collassare in un brutto finale...in definitiva promette bene ma non mantiene....

leggi tutto
Recensione

Recensione

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

Adams e' il regista del medio(cre) LONG TIME DEAD,variante neanche orignale di un vecchio film di serie b degli 80 ,SPIRITIKA.Qui tenta la carta della setta satanica,ma il suo stile rimane sempre troppo anoinimo e la cattiveria dello scritp non raggiunge livelli mai davvero paurosi.Si salvano la buona fotografia,gli attori ed un paio di sequenze.Davvero irrisolto.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito