Espandi menu
cerca

Trama

Luke e Roger sono due adolescenti al college che cercano di perdere la verginità: ma Luke inizia a sospettare che le ragazze del campus non siano proprio umane...

Note

Il riferimento più prossimo è _The Faculty_ di Robert Rodriguez, ma potremmo continuare con ovvie citazioni, per poi concludere che il tema dell'invasione aliena non potrà essere declinato all'infinito. Semmai va registrata l'involuzione del linguaggio parlato, sempre più scurrile, ma non dimentichiamoci che il Canada è la tipica acqua cheta: pare un Paese tanto perbenino, poi però ci si ricorda che sono gli inventori di _Porky's_ e di gran parte del demenziale classico.

Commenti (5) vedi tutti

  • Filmetto di serie C, deludente sotto ogni punto di vista.

    commento di Valek
  • Assolutamente ridicolo: attori incapaci, storia ridicola condita da personaggi babbei. Nei primi dieci minuti viene svelato praticamente tutto mentre il resto è noia e dialoghi al limite del ridicolo.

    commento di negro
  • Senza infamia e senza lode. Adatto a passare una serata.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • Film di fantascienza superiore alla media (che si sa essere molto bassa). Divertente. Belle ragazze, un poco di horror ed il film scorre via piacevolmente, senza particolari pretese

    commento di enandre
  • Che gran cazzata!E poi che dialoghi!!"sono abituata a infilarmi tutto in bocca"!!??ahahaha.Così trash da risultare anche abbastanza divertente.Nel cast anche il grande Richard Burgi e l'ex bagnina Nicole Eggert.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

dusso di dusso
8 stelle

Bella sorpresa,un film divertentissimo che mescola il teen movie l'horror con un pizzico di romanticismo.Mi sono trovato ad un certo punto a tifare decisamente per queste aliene che sprigionavano nell ultima parte una tristezza malinconica che mia aveva catturato Purtroppo l'ultima scena finale è secondo me assolutamente fuoriluogo e mi ha decisamente seccato e dato fastidio perche' davvero… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

no,mi dispiace Gervasini stavolta èp stato troppo buono...questo film è assolutamente non commestibile...thriller demenziale?commedia scollacciata?entrambe le cose?in ogni caso un teen horror come tanti,anzi peggio di altri,girato con i piedi e recitato con altrettanta imperizia.La curiosita'è che il regista ha la fissazione dell'ombelico femminile:come Tinto Brass è fissato con i posteriori… leggi tutto

5 recensioni negative

2013
2013

Recensione

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
4 stelle

Un ragazzo scopre che nel suo college alcune ragazze sono delle aliene con dei grossi tentacoli che uccidono gli uomini durante il rapporto sessuale. Un horroretto di mediocre fattura a sfondo universitario, che riesce a divertire sufficientemente grazie agli effetti speciali e a una storia semplice. Poca roba comunque.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 10 marzo 2013 su Mediaset Italia 2
2011
2011
Trasmesso il 27 novembre 2011 su Mediaset Italia 2
2010
2010
Trasmesso il 16 dicembre 2010 su Iris

Recensione

turisalvo di turisalvo
6 stelle

Un discreto film teen horror senza pretese, ottimo per passare una serata. Un film che mischia il genere horror col genere comico e il genere fantascientifico.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 18 marzo 2010 su Italia 1
2009
2009

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

beh insomma,non mi e' dispiaciuto.sono d'accordo che non e' un capolavoro ma almeno dal lato horror qualcosa di buono c'e'.molto belle le attrici e in gamba.voto.6.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 5 marzo 2009 su Italia 1
2008
2008

Recensione

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

no,mi dispiace Gervasini stavolta èp stato troppo buono...questo film è assolutamente non commestibile...thriller demenziale?commedia scollacciata?entrambe le cose?in ogni caso un teen horror come tanti,anzi peggio di altri,girato con i piedi e recitato con altrettanta imperizia.La curiosita'è che il regista ha la fissazione dell'ombelico femminile:come Tinto Brass è fissato con i posteriori…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

dusso di dusso
8 stelle

Bella sorpresa,un film divertentissimo che mescola il teen movie l'horror con un pizzico di romanticismo.Mi sono trovato ad un certo punto a tifare decisamente per queste aliene che sprigionavano nell ultima parte una tristezza malinconica che mia aveva catturato Purtroppo l'ultima scena finale è secondo me assolutamente fuoriluogo e mi ha decisamente seccato e dato fastidio perche' davvero…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Dal Canada arriva nelle sale italiane- inspiegabilmente?? - questo film che nel paese d'origine ha avutop un bel successo e che avra' fra un po' la solita serie infinita di sequel. Questo filmetto mediocre si insinua tra le classiche pellicole teenhorror degli ultimi anni ,cioe' del tipo ragazziarrapati e biondevogliose con omicidi nel mezzo. L apellkicola di tal Matthew Hastings nonstante…

leggi tutto
Recensione

Recensione

fabius81 di fabius81
4 stelle

Un fanta/horror mal costruito che si sbilancia un po' sull'orrorifico e un po'sul genere comico.Film che richiama molto lo stile "Specie Mortale" con dialoghi insensati e dalla sceneggiatura incoerente, per non parlare poi del finale scontato e deludente.

leggi tutto
Recensione

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

College con fauna maschile in confronto alla quale gli interpreti di American Pie paiono intellettuali della rive gauche. È lo scontato set di questo (ennesimo) horror seriale battente bandiera canadese, solito miscuglio di altri cento film centrifugati e riproposti a spizzichi e bocconi. Alcune fanciulle mozzafiato giunte sulla terra da una galassia lontana lontana (naturalmente in…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 17 luglio 2006
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito