Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

marcopolo30 di marcopolo30
7 stelle

Lungometraggio d'esordio per Roland Emmerich che, ancora nella patria Germania e con mezzi finanziari neanche lontanamente paragonabili a quelli di cui avrebbe potuto disporre a Hollywood negli anni a seguire, realizza una sorta di riuscitissimo mix fra fantascienza e thriller politico. Ottimi il ritmo, la cura per i dettagli, la resa su pellicola dello stato d'animo dei personaggi, segnati dai… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

gg99peppe di gg99peppe
6 stelle

Interessante esordio al cinema di Emmerich, futuro regista di blockbusters negli States quali Independence day, Il patriota e L'alba del giorno dopo. Due astronauti in orbita poco fuori dalla Terra, effettuano esperimenti atmosferici a scopi scientifici, ma quando scoprono che i cataclismi naturali da loro provocati vengono usati per scopi politico-militari, decidono di danneggiare la stazione… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

gg99peppe di gg99peppe
6 stelle

Interessante esordio al cinema di Emmerich, futuro regista di blockbusters negli States quali Independence day, Il patriota e L'alba del giorno dopo. Due astronauti in orbita poco fuori dalla Terra, effettuano esperimenti atmosferici a scopi scientifici, ma quando scoprono che i cataclismi naturali da loro provocati vengono usati per scopi politico-militari, decidono di danneggiare la stazione…

leggi tutto
Recensione

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
7 stelle

Lungometraggio d'esordio per Roland Emmerich che, ancora nella patria Germania e con mezzi finanziari neanche lontanamente paragonabili a quelli di cui avrebbe potuto disporre a Hollywood negli anni a seguire, realizza una sorta di riuscitissimo mix fra fantascienza e thriller politico. Ottimi il ritmo, la cura per i dettagli, la resa su pellicola dello stato d'animo dei personaggi, segnati dai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2009
2009

Spazio

Redazione di Redazione

Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito