Espandi menu
cerca

Go. Una notte da dimenticare

Regia di Doug Liman

Con Sarah Polley, Desmond Askew, William Fichtner, Jay Mohr, Scott Wolf, Katie Holmes, Suzanne Krull, Jane Krakowski Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Tre vicende differenti, inizialmente separate, si intersecano pericolosamente in un sabato sera molto movimentato. Una commessa che fatica a trovare i soldi per pagare l'affitto si mette a vendere pasticche di ecstasy finte ma deve fare i conti con uno spacciatore. L'inglese Simon cerca il brivido della trasgressione in un locale di lap dance a Las Vegas ma rischia di finire in guai seri. Gli attori di soap opera Adam e Zack hanno a che fare con un poliziotto alquanto strambo che affida loro un delicato incarico.

Note

Doug Liman (_ The Bourne Identity_) dirige una commedie in stile _Pulp Fiction_, intrisa di umorismo nero e situazioni paradossali. Ma il risultato non è paragonabile ai celebrati modelli.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Un regista(qui anche direttore della fotografia) che altrove aveva già dimostrato le sue buone capacità si getta nell'impresa di girare la sua versione pulpfictionesca della classica odissea notturna.Vagabondaggi notturni alla ricerca di ecstasy,pericolose puntate in local lap dance,uno spacciatore buggerato che cerca di vendicarsi,un  rave in cui si spacciano… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni
Recensioni
2018
2018
2016
2016
2014
2014
Le prime volte degli attori (6)

Le prime volte degli attori (6)

Sono bravi, belli, affermati, strapagati. Veri idoli per i fan di tutto il mondo e capaci di calamitare le attenzioni di fotografi e stampa ogni volta che si… segue

Post
2010
2010

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Un regista(qui anche direttore della fotografia) che altrove aveva già dimostrato le sue buone capacità si getta nell'impresa di girare la sua versione pulpfictionesca della classica odissea notturna.Vagabondaggi notturni alla ricerca di ecstasy,pericolose puntate in local lap dance,uno spacciatore buggerato che cerca di vendicarsi,un  rave in cui si spacciano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Trasmesso il 18 giugno 2010 su Rai 4
Trasmesso il 14 giugno 2010 su Rai 4

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

Curiosa commistione di generi tra la commedia giovanilistica e generazionale dell'ottimo "Swingers" (diretto proprio da Doug Liman tre anni prima) e le atmosfere torbide, violente e grottesche di "Pulp Fiction": "Go" è un filmetto bizzarro e sfizioso, che si lascia vedere volentieri ma che alla fine lascia alquanto perplessi, con la vaga consapevolezza di aver assistito ad un giochino…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 16 marzo 2010 su Rai 4
2009
2009

Recensione

Marco89 di Marco89
10 stelle

Tra l'HardBoiled e la commedia, questo film che indubbiamente deve molto a Tarantino è un piccolo capolavoro, ingiustamente poco conosciuto e apprezzato.

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

joe cavana di joe cavana
8 stelle

Un piccolo film indipendente americano che è una vera sorpresa: tanto ritmo, stupenda sceneggiatura ad incastro mai prevedibile e spesso originale e un gran cast di giovani e bravi attori. Un film travolgente. Spettacolare soprattutto la chiusura della nottata. Voto: 7+.

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

howl di howl
6 stelle

August è lo sceneggiatore fidato degli ultimi kapolavori d fanta-Burton e da questo extasy-movie si komprende xké;Liman invece è alle sue prime esperienze prima d passare agli aktion,genere ke + gli appartiene(i 2 "Bourne",Mr.&Mrs. Smith,etc),konsiderando la visione da videoklip ke karatterizza la sua direzione.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'8 agosto 2007 su Italia 1
2006
2006

Recensione

ceo_85 di ceo_85
8 stelle

Una commedia cinica e divertente interpretata da un buon cast e ricca di trovate interessanti. Ricalca il "Tarantino" stile, ma lo fa con intelligenza e stile. Ottima comicità e grande ritmo per un piccolo gioiello da non perdere.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

film che non colpisce ma sembra di tornare indietro ai films "pecorecci intrusi di oscenita' varie"degli anni '70,con Banfi,Montagnani,Vitali & co.voto.4.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 30 luglio 2006 su Italia 1
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito