Espandi menu
cerca

Trama

Adrián ha sempre avuto il dono di vedere le cose prima che accadano. Grazie a "Utopía", un'organizzazione segreta di cui fanno parte altre persone con le stesse doti, si rende conto di non poter impedire che il destino si avveri. Lascia così la società, che sei anni dopo lo rintraccia e lo convince ad accettare un'ultima missione: trovare Ángela, scappata di casa e unitasi a un gruppo terroristico...

Note

La regista ha confessato di sentirsi più a suo agio con la commedia che non con il thriller, ma svolge un lavoro onesto e dà vita ad alcune buone scene. La sceneggiatura, però, annaspa tra troppe spiegazioni, spegnendosi in un finale trito.

Commenti (1) vedi tutti

  • un film che non riesce mai a coinvolgere, nonostante gli innumerevoli buoni sounti della trama. personaggi molto distanti dallo spettatore.

    commento di notoburattino
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

Thriller paranormale di discreta fattura che arriva dalla Spagna - coproduzione francese.. -,diretto in modo dignitoso da María Ripoll - Tortilla Soup - e con un buon cast. Film di genere europeo dunque,che non fa fortunatamente il verso alle produzione americane,e che cerca di trovare una messa in scena limpida e senza eccessi da videoclip. La pellicola parte molot bene e per utta la rpima… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Questo film è un po'come il banco della frutta del mio amico Antonio al mercato coperto di Chieti Scalo,quello del mercoledi'.Una gran confusione....lui si ostina a mettere a tutto quello che vende il prezzo uguale cosicche'la confusione divente un magma che si espande e dal banco si trasferisce sul davanti dove ci sono le braccia protese dei poveri clienti che cercano di prendere quello di cui… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
locandina
Foto
2008
2008

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Questo film è un po'come il banco della frutta del mio amico Antonio al mercato coperto di Chieti Scalo,quello del mercoledi'.Una gran confusione....lui si ostina a mettere a tutto quello che vende il prezzo uguale cosicche'la confusione divente un magma che si espande e dal banco si trasferisce sul davanti dove ci sono le braccia protese dei poveri clienti che cercano di prendere quello di cui…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

Thriller paranormale di discreta fattura che arriva dalla Spagna - coproduzione francese.. -,diretto in modo dignitoso da María Ripoll - Tortilla Soup - e con un buon cast. Film di genere europeo dunque,che non fa fortunatamente il verso alle produzione americane,e che cerca di trovare una messa in scena limpida e senza eccessi da videoclip. La pellicola parte molot bene e per utta la rpima…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito