Espandi menu
cerca

Trama

La vita silenziosa e metodica di una coppia di anziani, vicini a dover affrontare una svolta. Lei è infatti malata e non le resta molto tempo. Una consapevolezza inespressa che stende sulla quotidianità dei due una luce diversa e illumina le piccole cose, senza parole.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

spopola di spopola
8 stelle

Sono sempre più convinto – e lo dico con molta amarezza - che il nostro “sistema cinema” (parlo di quello italiano) non sia in grado di riconoscere il vero talento, e ancor meno di valorizzare e dare occasioni giuste di lavoro a chi ha idee e capacità innovative da mettere al servizio di progetti che siano il linea con la propria vocazione “autorale”… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
locandina
Foto
2014
2014
FilmTv 34 è in edicola

FilmTv 34 è in edicola

Film Tv #34 - è in edicola.L'unico settimanale di cinema, televisione e musica. Tutti i palinsesti delle Tv in chiaro e a pagamento, corredati da… segue

Post

Recensione

spopola di spopola
8 stelle

Sono sempre più convinto – e lo dico con molta amarezza - che il nostro “sistema cinema” (parlo di quello italiano) non sia in grado di riconoscere il vero talento, e ancor meno di valorizzare e dare occasioni giuste di lavoro a chi ha idee e capacità innovative da mettere al servizio di progetti che siano il linea con la propria vocazione “autorale”…

leggi tutto
2007
2007
Uscito nelle sale italiane il 3 dicembre 2007
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito