Espandi menu
cerca

Trama

Terry Doolittle lavora in una banca newyorkese seguendo i movimenti valutari dei vari paesi. Siccome si annoia, ogni tanto si diverte a mandare messaggi spiritosi ai suoi corrispondenti. Ma un giorno sul suo computer compare un S.O.S.: un certo Jumpin' Jack Flash chiede aiuto per fuggire da un paese dell'Est. La ragazza si ritrova così in breve tempo in un intrigo di spie, inseguita da agenti di mezzo mondo.

Note

Il film, costruito sulla straripante simpatia della Goldberg, è leggerino ma divertente nella sua commistione di giallo e di rosa.

Commenti (1) vedi tutti

  • carino. a me è piaciuto

    commento di marinobg
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6++. Classica commediola leggera molto anni ottanta con una storia alle spalle quasi insignificante, ma anche una protagonista (qui la Goldberg è nel suo periodo d’oro) che riesce a reggere baracca e burattini grazie al suo innato talento comunicativo. Questo tra qualche battuta un po’ grezza e comunque un’innata simpatia. Così, se si vuole… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Joeycruel di Joeycruel
8 stelle

Quanto sarà costato questo film? A parte le scene finali e qualche scena per le strade di Los Angeles e di New York è tutto in studio. Eppure basta talento e idee per far un gran bel film, uno di quelli che corri al cinema sperando di divertirti con saggezza e ne esci contento e pronto di nuovo ad affrontare la vita. Un thriller incrociato con la commedia da non perdere! leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017
2016
2016
2012
2012
Trasmesso il 14 gennaio 2012 su Mediaset Italia 2

Recensione

Joeycruel di Joeycruel
8 stelle

Quanto sarà costato questo film? A parte le scene finali e qualche scena per le strade di Los Angeles e di New York è tutto in studio. Eppure basta talento e idee per far un gran bel film, uno di quelli che corri al cinema sperando di divertirti con saggezza e ne esci contento e pronto di nuovo ad affrontare la vita. Un thriller incrociato con la commedia da non perdere!

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'8 gennaio 2012 su Mediaset Italia 2
2011
2011
Trasmesso il 5 gennaio 2011 su Iris
2010
2010
Trasmesso il 26 dicembre 2010 su Iris

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6++. Classica commediola leggera molto anni ottanta con una storia alle spalle quasi insignificante, ma anche una protagonista (qui la Goldberg è nel suo periodo d’oro) che riesce a reggere baracca e burattini grazie al suo innato talento comunicativo. Questo tra qualche battuta un po’ grezza e comunque un’innata simpatia. Così, se si vuole…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Trasmesso il 3 marzo 2010 su Iris
Trasmesso il 22 febbraio 2010 su Iris
Trasmesso l'11 febbraio 2010 su Iris
2009
2009
2008
2008
2007
2007
Trasmesso il 3 dicembre 2007 su Italia 1

WHOOPI

davidechocolat di davidechocolat

Un elogio di Whoopi Goldberg, la più grande attrice nera di tutti i tempi, assente da molto dal cinema. Ecco sette ruoli chiave della sua carriera.

leggi tutto
Playlist
2006
2006

Recensione

fabius81 di fabius81
8 stelle

Questo film che segnò il debutto nella commedia per Whoopi Goldberg sicuramente rappresenta una vera comicità nel senso stretto della parola; un cast altrettanto eccezionale,James Belushi e John Wood incorniciano una storia davvero esilarante.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

ceo_85 di ceo_85
6 stelle

Un film simpatico e leggero, con una bravissima Goldberg e un buon ritmo. Purtroppo alcuni limiti del film si sentono a causa dell'età della pellicola, non propriamente al passo coi tempi.

leggi tutto
Recensione
2002
2002

I miei film...

Helen Hunt di Helen Hunt

Ciao a tutti! Ecco la mia playlist dei film che adoro. Spero che anche voi condividiate le mie opinioni. Nel caso contrario, dite pure la vostra. In particolare per Orsotenerone: scrivi veramente delle recensioni…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito