Espandi menu
cerca

Killer Crocodile

Regia di Fabrizio De Angelis

Con Anthony Crenna, Van Johnson, Pietro Genuardi, John Harper, Sherrie Rose, Ann Douglas, Ennio Girolami, Bill Wohrman, Gray Jordan Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Su un'isoletta dei Caraibi sei giovani ecologisti trovano un coccodrillo di dimensioni e ferocia smisurate, forse nato da una contaminazione radioattiva dovuta all'incuria dell'uomo. Horror catastrofico ecologico di produzione italiana (il regista è Fabrizio De Angelis sotto pseudonimo), con la vecchia star di Hollywood Van Johnson.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Very low budget: e si potrebbe pensare ad un film di cartapesta. Invece, questo beast-horror firmato da Fabrizio De Angelis con lo pseudonimo di Larry Ludman è superiore perfino a quel “Il Fiume del Grande Caimano” che a parte essere il primo monster-movie con un coccodrillo assassino non ha le stesse carte in regola di “Killer Crocodile”. Chi lo vedrà per la prima volta riderà di… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Un gruppo di giovani ecologisti, in vacanza ai Caraibi, viene attaccato da un coccodrillo gigante e aggressivo oltre ogni dire; una ragazza muore e - scopriranno - non è la prima vittima del mostrone. Ma nessuno ha interesse che si venga a sapere del pericolo, perchè il megacoccodrillo è geneticamente mutato dall'inquinamento pesante prodotto da una fabbrica del luogo.… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un gruppo di giovani ecologisti, in vacanza ai Caraibi, viene attaccato da un coccodrillo gigante e aggressivo oltre ogni dire; una ragazza muore e - scopriranno - non è la prima vittima del mostrone. Ma nessuno ha interesse che si venga a sapere del pericolo, perchè il megacoccodrillo è geneticamente mutato dall'inquinamento pesante prodotto da una fabbrica del luogo.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012
Trasmesso il 4 marzo 2012 su Rai Movie
2008
2008

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Sul finire degli anni '80 il produttore De Angelis della Fulvia decise di mettere in cantiere il 'proprio' film con alligatore assassino,visto che il film di Teague - ALLIGATOR appunto - ebbe un grande successo ai botteghini.Un'occasione quindi da non farsi sfuggire per sfruttare un'idea altrui plasmandola coi mezzi e con la raffazzoneria della maggior parte dei prodotti di genere nostrani di…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Very low budget: e si potrebbe pensare ad un film di cartapesta. Invece, questo beast-horror firmato da Fabrizio De Angelis con lo pseudonimo di Larry Ludman è superiore perfino a quel “Il Fiume del Grande Caimano” che a parte essere il primo monster-movie con un coccodrillo assassino non ha le stesse carte in regola di “Killer Crocodile”. Chi lo vedrà per la prima volta riderà di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

In generale si tratta di un buon film, in linea con gli altri suoi simili del periodo anni 80 e di quel cinema che oggi non esiste più. Qui un gruppo di ecologisti è alle prese con un fiume in sudamerica che viene inquinato da scorie nucleari che hanno dato origine ad un mostruoso coccodrillo mutato geneticamente. Neanche a dirlo i giudici e le autorità sono tutte corrotte. Forse la storia…

leggi tutto
Recensione
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito