Espandi menu
cerca

Trama

Rapita e orrendamente torturata da un pericoloso serial killer, Dakota riesce a sfuggire alle mani del suo carnefice e viene portata in ospedale. Al suo risveglio tutti la scambiano per Aubrey, la figlia di una facoltosa coppia molto nota in città, anche lei scomparsa qualche giorno prima. Nessuno crede alla giovane, tantomeno i dottori che parlano di stress post traumatico, così Dakota decide di mettersi alla ricerca della sua sosia che ritiene essere in grave pericolo.

Note

Sdoppiamento di personalità? Storie di belle gemelle? Transfert letterario di una giovane scrittrice? Non ci viene risparmiato nulla in questo serial thriller poco serio, in cui tutti, nessuno escluso, danno il peggio. Tanto talento per nulla, come quello di Chris Sivertson che è anche ambiziosissimo, se è vero che ha scelto uno script pericoloso fin dal titolo, _So chi mi ha ucciso_ di Jeff Hammond, e una diva mal sopportata da opinione pubblica, critica e star system.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Mi è piaciuto secondo me ben fatto, un pò crudo. Si prende forse qualche licenza di troppo sul finale, ma complessivamente tiene la tensione costantemente alta. 

    commento di ale7308
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
2 stelle

VOTO : 4. Vero e proprio scult assoluto, di cui se ne parlò tanto a suo tempo, almeno in proporzione al merito, grazie ad un’incetta di premi negativi da guinness dei primati. Le ambizioni non mancano di certo, infatti la storia presenta diverse componenti torbide, contorte, in grado di fornire dubbi su dubbi e potenzialmente interessanti, ma alla fine l’insieme è… leggi tutto

5 recensioni negative

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

Eolus di Eolus
8 stelle

Certo non sarà un colossal ed in alcuni punti ti capita di pensare "ma che stupidi", ma è un bel thriller psicologico, visto da parte di una vittima e fa notare la voglia di lottare della mente che si difende, cerca il suo equilibrio e ricerca se stessa .. da questo punto di vista è un film reso veramente bene. leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
Lindsay Lohan
Foto
2013
2013
Trasmesso il 3 novembre 2013 su Rai 4
Trasmesso il 6 agosto 2013 su Giallo
Trasmesso il 2 maggio 2013 su Rai Movie
2012
2012
Trasmesso il 30 novembre 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 19 novembre 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 14 luglio 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 27 maggio 2012 su Rai 4
Trasmesso il 22 maggio 2012 su Rai 4
2011
2011
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 20 luglio 2011 su Rai 4
Trasmesso il 16 luglio 2011 su Rai 4
Trasmesso il 12 luglio 2011 su Rai 4

Recensione

Matty9090 di Matty9090
6 stelle

Film abbastanza strano ed inquietante che nello sviluppo risulta a volte complesso e in parte stanca. L'intreccio è accettabile perchè è in grado di risvegliare tanti dubbi sull'identità del personaggio principale per tutta la pellicola; abbastanza ridicolo il finale, che distrugge tutta la buona prima parte.

leggi tutto
Recensione
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Eolus di Eolus
8 stelle

Certo non sarà un colossal ed in alcuni punti ti capita di pensare "ma che stupidi", ma è un bel thriller psicologico, visto da parte di una vittima e fa notare la voglia di lottare della mente che si difende, cerca il suo equilibrio e ricerca se stessa .. da questo punto di vista è un film reso veramente bene.

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

il film non e' granche' ma un po' il finale rivaluta leggermente la storia.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 15 aprile 2011 su Rai 4
Trasmesso il 9 aprile 2011 su Rai 4
2010
2010

Recensione

supadany di supadany
2 stelle

VOTO : 4. Vero e proprio scult assoluto, di cui se ne parlò tanto a suo tempo, almeno in proporzione al merito, grazie ad un’incetta di premi negativi da guinness dei primati. Le ambizioni non mancano di certo, infatti la storia presenta diverse componenti torbide, contorte, in grado di fornire dubbi su dubbi e potenzialmente interessanti, ma alla fine l’insieme è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito