Espandi menu
cerca

Trama

Tre uomini, furono rapiti dagli alieni quando erano ancora ragazzi. Subirono diversi umilianti abusi  e, ovviamente, nessuno credette alla loro storia, aggiungendo ulteriori umiliazioni. Ora si ritrovano insieme per tornare dove furono rapiti, nella vana speranza di catturare un alieno. Quando ne avvistano e agguantano uno, a loro per primi non sembra vero. L'entusiasmo lascia però il posto alla paura di una rappresaglia extraterrestre e si rifugiano da un amico, a sua volta vittima degli alieni. Ma le cose non sono come sembrano...

Note

Ancora attori improvvisati e scene mal illuminate nel nuovo pasticcio di uno degli autori di _The Blair Witch Project_.

Commenti (3) vedi tutti

  • Peccato : poteva essere un film interessante ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Film diretto da Eduardo Sanchèz, regista del sopravvalutato the blair witch project. Qualcosa di interessante c'è come le scene splatter, il ritrovamento dell'alieno e il finale. Un film di serie B che però, intanto, mi ha intrattenuto e mi è piaciuto di più di the blair witch.

    commento di LucaJazz94
  • Niente di speciale, nessuna grande pretesa, ma semplice e carino. E c'è anche spazio per alcuni spunti di riflessione interessanti.

    commento di bebabi34
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Thrombeldimbar di Thrombeldimbar
2 stelle

Eduardo Sànchez, autore dell'innovativo "The Blair Witch Project" mette la firma su questo horror fantascientifico low budget mediocre. Ci sono svariate ipotesi che mi conducono a pensare che dopo aver visto "Signs" di Shyamalan, il regista abbia avuto l'intuizione di scimmiottare il tutto modellando il film sui propri gusti personali. Ciò che ne vien fuori è una pellicola… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

tunney di tunney
8 stelle

B-movie niente male, che gioca sulla mescolanza di diversi generi che sono tornati alla moda: fantascienza e splatter situation. Il film parte con qualcosa di già accaduto (l'alieno rapito) e si muove sui binari di un flash-back dei protagonisti che viene raccontato e mai visto (il rapimento degli stessi 15 anni prima). Opera interessante e finale non rassicurante. leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

Thrombeldimbar di Thrombeldimbar
2 stelle

Eduardo Sànchez, autore dell'innovativo "The Blair Witch Project" mette la firma su questo horror fantascientifico low budget mediocre. Ci sono svariate ipotesi che mi conducono a pensare che dopo aver visto "Signs" di Shyamalan, il regista abbia avuto l'intuizione di scimmiottare il tutto modellando il film sui propri gusti personali. Ciò che ne vien fuori è una pellicola…

leggi tutto
2021
2021
2019
2019

Nell'alto dei cieli

undying di undying

"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..." Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…

leggi tutto
2017
2017

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Pellicola a basso budget , con interpreti sconosciuti ed effetti speciali modesti ma efficienti . Ammetto che lo spunto del film poteva anche essere originale e caruccio e persino l' alieno , ancorchè grezzo e rudimentale , è talmente brutto e cattivo da risultare efficace . Però certe vicende narrate sono talmente illogiche e sconclusionate da far perdere a questa pellicola…

leggi tutto
Recensione
2015
2015
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 21 marzo 2015 su TV8
2012
2012

Recensione

tunney di tunney
8 stelle

B-movie niente male, che gioca sulla mescolanza di diversi generi che sono tornati alla moda: fantascienza e splatter situation. Il film parte con qualcosa di già accaduto (l'alieno rapito) e si muove sui binari di un flash-back dei protagonisti che viene raccontato e mai visto (il rapimento degli stessi 15 anni prima). Opera interessante e finale non rassicurante.

leggi tutto
Recensione

Recensione

arkin di arkin
4 stelle

Di interessante, in questo film di Eduardo Sanchez, c'è solo lo spunto iniziale: trasformare l'abusata faccenda dei rapimenti alieni(e sospettiamo che il migliore esempio a riguardo, con tutti i suoi difetti, sia ancora "Bagliori nel buio") in una specie di thriller sulla vendetta, con gli "sleepers" del caso intenti a cercare una resa dei conti con i carnefici della loro giovinezza. La storia,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011
Trasmesso il 27 marzo 2011 su Rai 4
Trasmesso il 1 febbraio 2011 su Rai 4
Trasmesso il 28 gennaio 2011 su Rai 4

Recensione

Matty9090 di Matty9090
4 stelle

C'è molta tensione e violenza, gli alieni rappresentano un'elemento secondario nella storia; in primo piano l'insicurezza e l'ambiente paranoico che si crea nella casa immersa nel bosco in cui sono rinchiusi i protagionisti. Un cast quasi sconosciuto per una pellicola mediocre. 

leggi tutto
Recensione
2010
2010
Trasmesso il 4 settembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 2 settembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 7 agosto 2010 su Rai 4
Trasmesso il 6 agosto 2010 su Rai 4
Trasmesso il 3 giugno 2010 su Rai 4
Trasmesso il 29 aprile 2010 su Rai 4
Trasmesso il 16 aprile 2010 su Rai 4
2009
2009

Recensione

gasy di gasy
2 stelle

Film di rara brutezza e anche parecchio noioso. L'inizio è discreto e fa sperare che forse non si sta buttando via quel ora e mezza che dura il film. Poi però la noia imperversa, l'idiozia pure e gli attori non servono certo a migliorare gli esiti. Forse il peggior horror dell'anno.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito