Espandi menu
cerca

Trama

Rimsti senza genitori dopo la morte del padre (la madre era deceduta anni prima), la teenager Lynn e il fratellino David vanno a vivere dai nonni, in una fattoria nei pressi di un vasto aranceto. Durante il viaggio in autobus una donna misteriosa si piazza in mezzo alla strada e quasi finisce investita; la stessa signora riappare nei pressi della fattoria durante la notte. David assiste al suo omicidio da parte del nonno, che poi porta il cadavere in cantina, dove il bambino lo segue finendo però per farsi scoprire...

Note

Sulla carta può apparire ricco di misteri, sequenze oniriche e colpi di scena, ma in realtà è solo raffazzonato alla meno peggio.

Commenti (1) vedi tutti

  • Povero film, non è vero che è arraffazzonato alla meno peggio! In realtà è molto convincente per gran parte della sua durata, horror per ragazzi certo, prodotto televisivo, ma claustrofobico e ambiguo. Il regista perde il controllo della pellicola verso il finale che risulta un po' confuso e meno incisivo di quanto dovrebbe. Comunque interessante.

    commento di Yayas82
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Molto attraente l'attrice giovane principale ma Film alquanto deludente da tutti i punti di vista.Conosciuto anche col titolo Italiano di "Quella strana casa".voto.4.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito