Espandi menu
cerca

Cambio di gioco

play

Regia di Andy Fickman

Con Dwayne "The Rock" Johnson, Madison Pettis, Kyra Sedgwick, Roselyn Sanchez, Morris Chestnut, Hayes MacArthur, Brian J. White... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Il campione di football Joe Kingman ha tutto: successo, soldi, donne... Almeno finché non fa capolino nella sua esistenza una bambina di 8 anni che rivela di essere sua figlia, nata da una scappatella occasionale. E da quel momento tutto viene messo in discussione, con risultati inattesi.

Note

Il regista sfodera tutto il repertorio di prevedibili imprevisti, con divagazioni sul genere "Tre uomini e una culla". Il cine-Plasmon, vietato ai maggiori di 14 anni, prevede poi che il gigante buono Dwayne “The Rock” Johnson, ex wrestler, capisca quanto sia meglio mettere la testa a posto: canta stile Elvis e si trova a meraviglia con le bambole e le favole della buonanotte. Buonanotte, appunto.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • scondato ma simpatico

    commento di danandre67
  • commediola tutta buoni sentimenti della cara (?) e vecchia walt disney.alla fine è il film che ci si aspetta con poco football e tanti momenti FOR FAMILY ma ha cmq un buon ritmo e non annoia!Familiare…

    commento di bellahenry
  • godibile film,ottima l'idea,ottimo humor e che dire,mi è abbastanza piaciuto

    commento di Hellboy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

C'è da dire che i lottatori di wrestling non è che abbiano mai giovato particolarmente al cinema. Hulk Hogan, John Cena, Andre the Giant non hanno di certo lasciato il segno nel mondo di celluloide ma The Rock Johnson sembrava ci si volesse mettere d' impegno e almeno un colpo in passato gli è andato a buon segno e mi riferisco a "Il tesoro dell' Amazzonia". Questo "Cambio… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni
2021
2021
2016
2016
Trasmesso il 7 giugno 2016 su Rsi La1
2015
2015
Trasmesso il 27 febbraio 2015 su Rsi La2
2014
2014
Madison Pettis, Dwayne Johnson
Foto
2012
2012
Trasmesso l'8 settembre 2012 su Italia 1
2011
2011
Trasmesso il 22 ottobre 2011 su Italia 1

Cos' è cambiato ?

panflo di panflo

Non riesco proprio a capire e spero che qualche amico del sito me lo possa spiegare , anche per prepararmi una risposta  a eventuali domande dei nipoti. Anni orsono quando Bush iniziò a bombardare l'Iraq e…

leggi tutto
2010
2010
Trasmesso il 9 ottobre 2010 su Italia 1

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

C'è da dire che i lottatori di wrestling non è che abbiano mai giovato particolarmente al cinema. Hulk Hogan, John Cena, Andre the Giant non hanno di certo lasciato il segno nel mondo di celluloide ma The Rock Johnson sembrava ci si volesse mettere d' impegno e almeno un colpo in passato gli è andato a buon segno e mi riferisco a "Il tesoro dell' Amazzonia". Questo "Cambio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Anche le rocce tengono famiglia.Dwayne "The Rock" Johnson cerca di assicurarsi la pensione con la classica commedia disneyana con annessa bambina mostro che dice di essere sua figlia.E letteralmente lo sbriciola.Lui star indiscussa di footbal americano tutto casa e talamo,con un salotto ipertecnologico dotato di telecomando che sembra governare il mondo,lui che circola in fuoriserie,lui abituato…

leggi tutto
Recensione

Marvin Gaye

bellahenry di bellahenry

Marvin Gaye può piacere o no come cantautore ma è ormai stato investito del cinema come voce piu sexy del cinema! la sua "let's get it on" è presente in decine di film (soprattutto commedie) quando…

leggi tutto

Recensione

superficie 213 di superficie 213
2 stelle

Noiosissima commediola per famiglie all'americana, che vorrebbe ricordare il cinema classico degli anno d'oro di Hollywood e che invece ricorda solo il peggior cinema melenso degli eighties. Protagonista di tal zozzeria e' quel Dwayne Johnson - The Rock ,che ormai ha preso il posto dei vari Stallone,Lundgren o Schwarzy nel cuore degli amanti dei film ipertestosteronici. Qui,come per gli…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Per capirci, se fosse una storia italiana sarebbe una storia pallonara, magari con il protagonista a rappresentare un’immaginaria via di mezzo fra Materazzi e Adriano: duro e determinato in campo, mondano (eufemismo) dall’happy hour in avanti. Nella favoletta Disney, zucchero, miele e poco peperoncino, il pallone è ovale e la giostra gira intorno alla sorpresa che un campione di football,…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 30 giugno 2008
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito