Espandi menu
cerca

Trama

Vanessa, una tranquilla liceale, è il bersaglio fisso delle angherie di Stacy, la ragazza piu' popolare della scuola. Un tempo sua migliore amica, Stacy è diventata sua acerrima rivale da quando Vanessa ha cominciato a frequentare Tony: accecata dalla gelosia, con le amiche Nikki e Tiffany, ora diffonde via Internet e tra i corridoi della scuola pettegolezzi crudeli, per mettere in giro voci diffamanti sul conto di Vanessa e renderle la vita impossibile. La madre di Vanessa, Barbara, che in gioventu' fu a sua volta vittima di un fenomeno di bullismo, cerca in tutti i modi di aiutare la figlia ad uscire da questa tormentosa situazione...

Commenti (1) vedi tutti

  • credo che questo film serva a far aprire gli occhi a tutte le ragazze come me che devono ancora sbocciare. Aiuta a far capire che nn bisogna piangere ma affrontare tutto ciò che ci troviamo davanti senza l'aiuto di nessuno .

    commento di natashia
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2008
2008
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 3 agosto 2008 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito