Espandi menu
cerca

Trama

Maine, 1981. Camp Firewood si prepara ai festeggiamenti per l'ultimo giorno di campo estivo. I giovani animatori hanno l'ultima possibilità di avere un incontro romantico mentre Ben e Susie, insegnanti di recitazione fin troppo zelanti, tentano di produrre e coreografare il più grande talent show che Camp Firewood abbia mai visto. La direttrice del campo Beth, nel frattempo, lotta per richiamare all'ordine i suoi animatori e per tenere vivi i campeggiatori. Durante la stagione si è innamorata di Henry, professore associato di astrofisica al Colby College, che deve trovare il modo di salvare Camp Firewood da un pezzo della stazione spaziale NASA che sta precipitando sulla Terra.

Commenti (2) vedi tutti

  • Vuol far ridere senza riuscirci. Ottimo cast, sprecato.

    commento di Paol1
  • Un film fresco, con un buon cast e sapidi guizzi di comicità demenziale e “nonsense”. Il regista David Wain è da tenere d’occhio.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Nacro di Nacro
6 stelle

Trama: L'ultimo giorno di campo estivo.   I campi estivi o campi scuola, checchè se ne dica, sono divertenti, e rimuginandoci un po su, ognuno di noi può trarne anneddoti di ogni tipo a partire dalle stupidaggini fino a intrecci amorosi stagionali. Il film si focalizza su questo, la stupidità che rasenta il non sense ed il surrealismo di alcune scene ci… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Novembre + Dicembre 2019

LorismaL di LorismaL

Come di consueto la playlist con le mie ultime visioni, ordinate secondo anno di uscita.   Solito appunto, SERIE TV concluse: 3a+4a Silicon Valley; 2a Derry Girls.   A presto!   PS. E voi cosa…

leggi tutto
Playlist
2019
2019
2016
2016
2015
2015

Recensione

Nacro di Nacro
6 stelle

Trama: L'ultimo giorno di campo estivo.   I campi estivi o campi scuola, checchè se ne dica, sono divertenti, e rimuginandoci un po su, ognuno di noi può trarne anneddoti di ogni tipo a partire dalle stupidaggini fino a intrecci amorosi stagionali. Il film si focalizza su questo, la stupidità che rasenta il non sense ed il surrealismo di alcune scene ci…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito