Espandi menu
cerca

Miss Marzo

Regia di Zach Cregger, Trevor Moore

Con Zach Cregger, Trevor Moore, Raquel Alessi, Molly Stanton, Holly Hindman, Craig Robinson, Alexis Raben, Geoff Meed, Landon Ashworth... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Un giovane si sveglia dal coma e scopre che la sua tenera fidanzatina di 4 anni prima è diventata nel frattempo una playmate.

Note

Il filone è quello scolastico di formazione (sessuale, s’intende). Come nella più recente saga di American Pie e nella stagionata Porky’s, senza la leggerezza goliardica del primo capitolo della prima né l’impatto provocatorio del numero uno della seconda. Poca roba, tutta indigesta e, se  Hugh Hefner non l’avesse compreso, una pessima pubblicità per la Maison Playboy.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
2 stelle

Squallida commediaccia demenziale sulla formazione sessuale di due dementi cresciuti a pane e playboy. Uno erotomane convinto e l'altro sostenitore della castità pre-matrimonio salvo poi finire in coma per quattro anni e scoprire che nel frattempo la sua promessa sposa è diventata nientepopodimenoché Miss Marzo. Volgare, stupido e qualunquista come solo le peggiori teen comedy americane sanno… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

tobanis di tobanis
6 stelle

Ci sono a volte dei film, come questo, impresentabili, che pure hanno qua è là qualcosa di buono. In questa categoria, Miss Marzo è uno dei film minori, in quanto le cose impresentabili sono parecchie, ma pure non si può nascondere qualche buona scena e un filone dissacrante, di fondo, estremamente piacevole. La dichiarazione d’amore finale dello squilibrato… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2018
2018

Film da evitare

darkglobe di darkglobe

Di seguito la lista di quelli che, per un motivo o per l'altro, considero i film più brutti della storia del (mio) Cinema e che spero di non rivedere mai più. Digerisco di tutto ma ci sono cose che…

leggi tutto

Recensione

darkglobe di darkglobe
1 stelle

Miss Marzo, diciamolo pure, è un filmaccio, un'offesa all'intelligenza di coloro che amano il cinema, inclusi quelli che apprezzano il filone comico-demenziale. E non mi si venga a parlare di teen-movies o a fare paragoni con la serie American Pie, che pure ha una sua dignità e un suo motivo di esistere: qui siamo prossimi alla fogna cinematografica. Si parte da un'idea…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
Trevor Moore, Zach Cregger
Foto
2013
2013
Trasmesso il 18 maggio 2013 su TV8
2012
2012

Recensione

UScomedy di UScomedy
4 stelle

Immaginatevi di essere un giovane fidanzato, di avere con la propria ragazza un rapporto casto (condito da seminari sulla castità nelle scuole) e, un giorno, di finire in coma. Come reagireste se al vostro risveglio (dopo quattro anni!) scopriste che la vostra ragazza vi ha lasciato ed è diventata Miss Marzo su Playboy? E' questo lo spunto da cui parte "Miss Marzo", scanzonata commedia…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
2 stelle

Squallida commediaccia demenziale sulla formazione sessuale di due dementi cresciuti a pane e playboy. Uno erotomane convinto e l'altro sostenitore della castità pre-matrimonio salvo poi finire in coma per quattro anni e scoprire che nel frattempo la sua promessa sposa è diventata nientepopodimenoché Miss Marzo. Volgare, stupido e qualunquista come solo le peggiori teen comedy americane sanno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti

Recensione

tobanis di tobanis
6 stelle

Ci sono a volte dei film, come questo, impresentabili, che pure hanno qua è là qualcosa di buono. In questa categoria, Miss Marzo è uno dei film minori, in quanto le cose impresentabili sono parecchie, ma pure non si può nascondere qualche buona scena e un filone dissacrante, di fondo, estremamente piacevole. La dichiarazione d’amore finale dello squilibrato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Il filone è quello scolastico di formazione (sessuale, s’intende). L’ossessione riguarda la perdita della verginità. Come nella più recente saga di American Pie e nella stagionata Porky’s, senza la leggerezza goliardica del primo capitolo della prima né l’impatto provocatorio del numero uno della seconda. Monumenti non si innalzano a nessuno, figuratevi dunque cosa può essere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 29 giugno 2009
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito