Espandi menu
cerca

Trama

A New York Ted Ryker (Keaton) è un venditore di successo: il migliore dell'azienda per cui lavora.  È esattamente come ci si aspetta che un uomo di affari sia: cinico, determinato, inflessibile, devoto alla sua unica causa. E quando gli  viene affiancato il nuovo acquisto Jamie (Fraser), un giovane inesperto giunto dal MidWest insieme alla sua fidanzata, la bella Belisa (Valletta), le differenze tra i due appaiono evidenti. Ma Ted - che nel suo passato ha una ferita d'amore - inizia a guardare Belisa con desiderio: l'attrazione che ne nascerà sarà destinata a rimescolare molte carte in gioco.   

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Film che, nonostante una coppia di attori protagonisti di un certo richiamo (Michale Keaton-Brendan Fraser) è arrivato da noi direttamente in home video. In se per la prima ora abbondante non offre spunti rilevanti, tanto che ad un certo punto ho cominciato a chiedermi il perché della sua esistenza, ma poi verso il finale si rivaluta parecchio. Certo non è niente di che, ma… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Lina di Lina
4 stelle

Pseudo commedia a tratti insipida e noiosa dai toni e risvolti un po' amari che devo dir la verità, non mi è piaciuta perchè non mi ha convinta e non mi ha trasmesso nulla. E' certamente un film di serie B inutile e trascurabile che non diverte neanche nonostante la presenza di un cast simpatico.   Michael Keaton   Bravo.   Brendan Fraser   Un po'… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

Lina di Lina
4 stelle

Pseudo commedia a tratti insipida e noiosa dai toni e risvolti un po' amari che devo dir la verità, non mi è piaciuta perchè non mi ha convinta e non mi ha trasmesso nulla. E' certamente un film di serie B inutile e trascurabile che non diverte neanche nonostante la presenza di un cast simpatico.   Michael Keaton   Bravo.   Brendan Fraser   Un po'…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Film che, nonostante una coppia di attori protagonisti di un certo richiamo (Michale Keaton-Brendan Fraser) è arrivato da noi direttamente in home video. In se per la prima ora abbondante non offre spunti rilevanti, tanto che ad un certo punto ho cominciato a chiedermi il perché della sua esistenza, ma poi verso il finale si rivaluta parecchio. Certo non è niente di che, ma…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito