Espandi menu
cerca

Trama

Natalie ha una vita invidiabile: studentessa modello, eccellente atleta, reginetta della scuola. Sin da quando era bambina i suoi genitori si sono adoperati per offrirle un futuro. Ma nella vita di Natalie arriva Keith. Riservato, per non dire enigmatico, il ragazzo attira Natalie in un vortice di avventure a bordo del suo malandato pickup.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

manuel88 di manuel88
8 stelle

Film molto carino...vagamente come trama assomiglia a I passi dell'amore...anche qui vi è un ragazzo depresso e sbandato e la brava ragazza studiosa di cui si innamora e lo redimerà dalla sua condizione. Il mio non è un paragone, in quanto non può sussistere ma anche Keith è un film carino nella sua semplicità e poi la recitazione è buona. leggi tutto

2 recensioni positive

2016
2016
Trasmesso il 7 gennaio 2016 su Italia 1
2013
2013
Trasmesso il 21 settembre 2013 su Rsi La1
Trasmesso il 21 luglio 2013 su Iris
2012
2012
Trasmesso il 16 luglio 2012 su Rete 4
2011
2011

Recensione

manuel88 di manuel88
8 stelle

Film molto carino...vagamente come trama assomiglia a I passi dell'amore...anche qui vi è un ragazzo depresso e sbandato e la brava ragazza studiosa di cui si innamora e lo redimerà dalla sua condizione. Il mio non è un paragone, in quanto non può sussistere ma anche Keith è un film carino nella sua semplicità e poi la recitazione è buona.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 13 luglio 2011 su Rete 4
2010
2010

Recensione

vale floris di vale floris
10 stelle

Mi e piaciuto tantissimo questo film!! piu lo guardo e piu mi piace. Ogni volta che lo guardo mi viena da ridere all inizio quando keith fa quelle battute e quel sorriso e invece da piangere quando si fidanzano e quando lui muore!! E le scene indimenticabili sono quando mettono le palle da bowling in quel giardino e quando scrivono una lettera alla  cameriera... in pratica un film…

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

ecco altra mia recensioni di 1 anno fa sparita ma ricordo bene di averlo visto e non mi piacque e neanche ora rivisto mi ha sempre deluso assai.voto.4.

leggi tutto
Trasmesso il 31 luglio 2010 su Rete 4
Trasmesso il 17 luglio 2010 su La5
Trasmesso il 13 luglio 2010 su La5
2009
2009

Recensione

dodiesis di dodiesis
6 stelle

Certo non è un capolavoro, in bilico tra l'imbrobabile e il real-patinato però la recitazione è solida, la trama regge, i personaggi simbatici, una carica di buoni sentimenti e alla fine ci scappa la lascrimuccia... per adolescenti, o per genitori con adoscelenti, o per chi a quell'età vuole tornarci per un attimo

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 22 luglio 2009 su Rete 4
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito