Espandi menu
cerca

Carriers - Contagio letale

play

Regia di Àlex Pastor, David Pastor

Con Lou Taylor Pucci, Chris Pine, Piper Perabo, Emily VanCamp, Christopher Meloni Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Una terribile pandemia sta spopolando il mondo. Quattro amici tentano disperatamente di trovare la salvezza fuggendo verso una spiaggia del Golfo del Messico, per restare lontani da ogni contatto umano, ma la loro auto si blocca nel mezzo del deserto. Il viaggio diventa un incubo: devono affrontare medici assassini, cani rabbiosi e malati aggressivi. Alla fine, arrivano a scontrarsi persino tra di loro.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Carriers si dilunga oltre misura e senza risvolti interessanti nel descrivere l'atteggiamento patetico e vigliacco dei personaggi, ai quali, ovviamente, tocca in sorte un destino speculare, evidente ed elementare conseguenza di un comportamento aberrante. Noioso.

    commento di undying
  • Non è un granché

    commento di Pazzo
  • Filmettino di serie B.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Fuggire dall'apocalisse per andare a surfare sulle onde , cercando di vivere il proprio mercoledì' da leoni ogni santo giorno della settimana. E' quello che stanno facendo Danny e Brian, fratelli coltelli che con le loro ragazze (la relazione tra Brian e la sua donna è chiara sin dall'inizio, mentre quella del fratello con l'altra ragazza è molto più sfumata) e la loro Mercedes che come un… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

GoonieAle di GoonieAle
6 stelle

Carriers di Àlex e David Pastor era uscito nel 2009 senza lasciare traccia di se. Io, bene o male, nel suo piccolo, lo avevo apprezzato. Ha una impostazione da film horror ma di horror non c’è nulla: né mostri, né zombi, nulla di fantastico ma un “sano” realismo drammatico, su una pandemia! Mascherine in volto, distanze con gli… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

L’ansia del contagio, l’adrenalina della sopravvivenza, il dubbio di essere “portatori” di un virus implacabile e senza via d’uscita, che non da' scampo ma che ti trascina verso un'agonia senza fine. Ci sono poche altre paure piu’ angosciose di questa,  pochi altri incubi cosi' devastanti ed apocalittici, e il cinema si e’ sempre preso molta cura di argomenti cosi’ coinvolgenti… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2020
2020

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
6 stelle

Carriers di Àlex e David Pastor era uscito nel 2009 senza lasciare traccia di se. Io, bene o male, nel suo piccolo, lo avevo apprezzato. Ha una impostazione da film horror ma di horror non c’è nulla: né mostri, né zombi, nulla di fantastico ma un “sano” realismo drammatico, su una pandemia! Mascherine in volto, distanze con gli…

leggi tutto
Recensione

Cont4gi

Barkilphedro di Barkilphedro

Epidemia cartina al tornasole della società. Una lista focalizzata sui film dove un virus mette in crisi l'identità di un'intera città, di un'intera nazione o del mondo intero. Playlist aperta a…

leggi tutto
Playlist
2014
2014
2013
2013

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

Ormai quando si intravede che in un film i protagonisti sono quattro giovani che scappano da qualcosa,  o che ci incappano malauguratamente, si fanno gli scongiuri (stratagemma che con le mille varianti del caso raramente porta a qualcosa di buono), ma questo prodotto low budget mette fin da subito le cose in chiaro e non manca certo di proporre idee in grado di occupare gli spazi. Il pianeta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2012
2012

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

L’ansia del contagio, l’adrenalina della sopravvivenza, il dubbio di essere “portatori” di un virus implacabile e senza via d’uscita, che non da' scampo ma che ti trascina verso un'agonia senza fine. Ci sono poche altre paure piu’ angosciose di questa,  pochi altri incubi cosi' devastanti ed apocalittici, e il cinema si e’ sempre preso molta cura di argomenti cosi’ coinvolgenti…

leggi tutto

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Fuggire dall'apocalisse per andare a surfare sulle onde , cercando di vivere il proprio mercoledì' da leoni ogni santo giorno della settimana. E' quello che stanno facendo Danny e Brian, fratelli coltelli che con le loro ragazze (la relazione tra Brian e la sua donna è chiara sin dall'inizio, mentre quella del fratello con l'altra ragazza è molto più sfumata) e la loro Mercedes che come un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
2011
2011

Recensione

lorenzomarone di lorenzomarone
8 stelle

Bel film. Girato bene, bene i dialoghi, buoni gli attori.  Un film che ti lascia addosso un senso di disagio. Sono molti gli aspetti interessanti e pregevoli della scrittura e del modo di filmare dei fratelli Alex e David Pastor, che mettono in scena una riuscita apocalissi minimalista, nella quale non troverete orde di zombi infetti pronti a cibarsi della vostra carne né…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2010
2010

nice to see in the 2009

fugazi di fugazi

avevo scritto una bella introduzione ma e' andata persa causa un sistema non perfetto...pazienza si parte stranamente con un horror,originale o meno non importa,sono le atmosfere e i personaggi che…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito