Espandi menu
cerca

G-Force. Superspie in missione

play

Regia di Hoyt Yeatman

Con Bill Nighy, Will Arnett, Zach Galifianakis, Kelli Garner, Tyler Patrick Jones, Piper Mackenzie Harris, Gabriel Casseus, Jack Conley... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

I porcellini d'india Darwin (il capo del team), Juarez (specialista di arti marziali), Blaster (esperto di armi), insieme alla talpa Speckles (esperto informatico) e la mosca Mooch (la vigilantes), formano un superteam, una squadra efficientissima e micidiale. Sarà proprio a loro che il governo degli Stati Uniti affiderà la missione di sventare il piano malvagio di un grande magnate, Leonard Saber, che progetta di distruggere il mondo con i suoi elettrodomestici.

Note

Porcellini d’India contro elettrodomestici assassini! Una premessa abbastanza folle da strappare qualche sorriso, nonostante di film con animaletti digitali e parlanti non se ne possa quasi più. Peccato che il buonismo dilaghi al punto da contagiare anche il villain del film: senza nemesi di rilievo ci si può divertire, ma solo un po’.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • simpatico e movimentato, ok per bambini

    commento di raimea
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

uccio di uccio
5 stelle

Dal mio blog: http://lafirmacangiante.blogspot.it/   A questo siamo arrivati. Il periodo estivo contrassegnato da calura disidratante non è solo la croce degli esercenti cinematografici, è anche causa di una quasi impossibilità di godere di un film decente tra le quattro mura domestiche. Infatti le scuole sono chiuse. Durante l'anno, con la scusa che domani… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

2017
2017
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2016
2016
Trasmesso il 18 dicembre 2016 su Rai Movie

Recensione

uccio di uccio
5 stelle

Dal mio blog: http://lafirmacangiante.blogspot.it/   A questo siamo arrivati. Il periodo estivo contrassegnato da calura disidratante non è solo la croce degli esercenti cinematografici, è anche causa di una quasi impossibilità di godere di un film decente tra le quattro mura domestiche. Infatti le scuole sono chiuse. Durante l'anno, con la scusa che domani…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
Trasmesso il 18 giugno 2015 su Rai 4
2014
2014
Trasmesso il 14 giugno 2014 su Rsi La1
scena
Foto
2010
2010

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Prodotto mediamente simpatico e sicuramente valido per trascorrere circa ottanta minuti scarsi, un po’ pochini per la cronaca, piacevoli assistendo alle avventura di quattro porcellini d’India digitalizzati, addestrati come fossero agenti del FBI e pronti a salvare il mondo da un piano che prevede elettrodomestici prendere vita e condannare l’umanità a…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Ewan di Ewan
6 stelle

Una sottodivisione occulta dell’FBI guidata dal brillante Ben (Zach Galifianakis, Una notte da leoni) ha addestrato un team formato da tre porcellini d’india, una talpa e una mosca come agenti speciali, dotandoli anche di mini-apparecchi che consentono loro di comunicare con gli umani. In una missione non avvallata dalla direzione generale, la G-Force viene a…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Porcellini d’India contro elettrodomestici assassini! Una premessa abbastanza folle da strappare qualche sorriso, nonostante di film con animaletti digitali e parlanti non se ne possa quasi più. Il tutto è in 3D, e si vede, in particolare nella sequenza della corsa tra i fuochi d’artificio con un riempirsi dello schermo di scintille colorate a ogni livello di profondità. Oltre ai…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 21 settembre 2009
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito