Espandi menu
cerca

Trama

Venti rivoluzionari portano scompiglio in un piccolo paese dell'Europa orientale. Le forze antigovernative tentano un colpo di Stato e il Presidente cerca scampo nell'Ambasciata americana. I ribelli armati però non dermodono e tentano di assaltare l'edificio. Quando l'ambasciatore americano viene ucciso, la responsabilità di difendere l'ambasciata tocca a un manipolo di coraggiosi marines e al loro comandante, che dovranno sostenere impervie difficoltà...

Note

Un discreto action b-movie, supportato da una buona tecnica e da una produzione di qualità, consigliato agli appassionati di Van Damme: sempre granitico, spettacolare e all'altezza del ruolo. E proprio per questo non riserva brutte sorprese.

Commenti (1) vedi tutti

  • Tante monotone sparatorie ed esplosioni computerizzate.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
2 stelle

Una grave insurrezione di ribelli colpisce un Paese dell’est Europa. Il suo presidente si rifugia in un’ambasciata americana che viene presa di mira dagli aggressori. Questo B-movie, squallidissimo nella sua realizzazione, è il classico esempio della “sindrome della sconfitta in Vietnam” di cui gli Stati Uniti ancora risentono. Sciattissimo in tutto, recitato… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

braddock di braddock
8 stelle

Discreto b-movie di guerra/azione che pur non avendo la spettacolarità delle pellicole con Van Damme degli anni '90 risulta comunque avvincente e appassionante. Il budget non è elevatissimo ma il film offre un ritmo serrato, un notevole livello di tensione e ottimi scontri a fuoco. Probabilmente è tra i migliori di Van Damme dal 2000 in poi. Qui l' attore belaga interpreta… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014
Trasmesso il 14 giugno 2014 su Rai 4
Trasmesso l'11 giugno 2014 su Rai 4

Recensione

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
2 stelle

Una grave insurrezione di ribelli colpisce un Paese dell’est Europa. Il suo presidente si rifugia in un’ambasciata americana che viene presa di mira dagli aggressori. Questo B-movie, squallidissimo nella sua realizzazione, è il classico esempio della “sindrome della sconfitta in Vietnam” di cui gli Stati Uniti ancora risentono. Sciattissimo in tutto, recitato…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

rtldnl di rtldnl
2 stelle

Che cagata colossale! Pura propaganda usa,tutti che recitano alla"io sono più figo di te",sceneggiatura disgustosa. c'è chi lo ha recensito come film discreto...discreto???!!! Merda atomica direbbero gli scienziati! Ma vi rendete conto delle facce da cazzo che fanno? Non è un film di guerra. E' un elogio al superio.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 20 aprile 2013 su Rai 4
2012
2012
Trasmesso l'8 settembre 2012 su Rai 4
Trasmesso il 6 settembre 2012 su Rai 4
Trasmesso il 27 agosto 2012 su Rai 4
Trasmesso il 30 maggio 2012 su Iris
Trasmesso il 23 maggio 2012 su Iris
Trasmesso il 18 maggio 2012 su Iris
Trasmesso l'11 maggio 2012 su Iris
Trasmesso il 21 aprile 2012 su Iris
Trasmesso il 20 aprile 2012 su Iris
2011
2011
Trasmesso l'8 novembre 2011 su Iris
Trasmesso il 27 settembre 2011 su Iris
Trasmesso il 25 settembre 2011 su Iris
Trasmesso il 23 settembre 2011 su Iris
Trasmesso il 10 luglio 2011 su Rete 4

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Discreto b-movie di guerra/azione che pur non avendo la spettacolarità delle pellicole con Van Damme degli anni '90 risulta comunque avvincente e appassionante. Il budget non è elevatissimo ma il film offre un ritmo serrato, un notevole livello di tensione e ottimi scontri a fuoco. Probabilmente è tra i migliori di Van Damme dal 2000 in poi. Qui l' attore belaga interpreta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito