Espandi menu
cerca

Lei è troppo per me

play

Regia di Jim Field Smith

Con Jay Baruchel, Alice Eve, Krysten Ritter, Mike Vogel, Lindsay Sloane, Geoff Stults, Debra Jo Rupp, Jasika Nicole, Brenna Roth... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Kirk è un ragazzo qualsiasi, goffo, impacciato e senza troppa fiducia in se stesso. La sua vita cambia quando incontra e si invaghisce, incredibilmente ricambiato, della bellissima Molly. Quello che potrebbe essere l'amore della sua vita e la chiave per la tanto agognata felicità rischia di venirgli precluso dall'influenza negativa dell'autoritario fratello maggiore e dei beceri colleghi di lavoro, che sembrano cospirare per far emergere tutti i suoi difetti e le sue insicurezze.    

Note

Film senza infamia e senza lode, come la regia pressoché trasparente di Jim Field Smith. Non sceglie mai: non è rozzo come il televisivo _La pupa e il secchione_, né divertente e irriverente come _Tutti pazzi per Mary_.

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

  • Simpatico invito all'autostima e Baruchel in questi ruoli è insuperabile.

    commento di movieman
  • 6/7voto oggettivo/soggettivo

    commento di paolofefe
  • Simpatico film di fantascienza

    commento di Utente rimosso (wesale)
  • A parte la questione di cerare problemi dove non ci sono e altro, tuttavia il film è divertentissimo ed esilarante. Da vedere.

    commento di sillaba
  • A me è piaciuto molto, esilarante, dolce…una commedia che si beve tutta d'un sorso come poche!! VOTO 7

    commento di luanizza
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Sorta d' inno all'autostima, "Lei è troppo per me" è una commediola dai contenuti e dall' impostazione piuttosto convenzionale. Solo formalmente abbandonato l'universo "teen" dove solitamente sono ambientate queste vicende di amori impossibili, insicurezza e voglia d' affermazione, il film dell' esordiente e mai troppo incisivo Jim Field Smith ci racconta l' improbabile storia d'… leggi tutto

8 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

UScomedy di UScomedy
6 stelle

Simpatica e fresca questa commedia firmata Jim Field Smith, che vede la riscossa dello sfigato Jay Baruchel (Kirk) contro tutti i pronostici. Mollato dalla fidanzata da due anni (lei è la simpatica Lindsay Sloane, che viene "adottata" dalla famiglia di lui dopo la rottura), è ancora oggi inconsolabile. Un giorno conosce Molly (Alice Eve, bella e bionda) e, inaspettatamente, lei lo trova… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

gene55 di gene55
8 stelle

Così come tra poco scompariranno i soprannomi dai manifesti funebri o le rotonde piene di verde con le pubblicità floreali,anche questo film non lascerà particolare segno nella storia o,più in dettaglio,nella memoria di chi guarda... Tuttavia l'aria che si respira è genuina,l'attore protagonista suscita simpatia fin dal primo istante… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021
2019
2019
Trasmesso il 16 dicembre 2019 su TV8
Trasmesso l'11 dicembre 2019 su TV8
Trasmesso l'11 luglio 2019 su TV8
Trasmesso il 7 luglio 2019 su TV8
2018
2018
Trasmesso il 31 agosto 2018 su TV8
Trasmesso il 28 agosto 2018 su TV8
2017
2017
Trasmesso il 19 aprile 2017 su Italia 1
2015
2015
Trasmesso il 26 luglio 2015 su Italia 1
Jay Baruchel, Alice Eve
Foto
2014
2014
Trasmesso il 10 aprile 2014 su Italia 1
2013
2013

Recensione

LoLori di LoLori
6 stelle

non si ride a crepapelle... si sorride...  Ma per alcuni, come me, "sfInterista, frustrato e sfigato"... vero signor "MASO"... si pensa anche... Si rimpiange. E molto! lo onsiglierei a molti dei miei "amici" e "amiche" Quelli fighi... o meno!

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 5 agosto 2013 su Italia 1
2012
2012

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
4 stelle

E' troppo per chiunque, non lei il film. Qualche trovata simpatica c'è ma è difficile lottare contro l'immane prevedibilità che trasuda da ogni fotogramma di questa mediocre pellicola. Nel complesso è appena guardabile, più per chi ama le commedie sentimentali e la comicità facile.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso l'11 luglio 2012 su Italia 1

Recensione

UScomedy di UScomedy
6 stelle

Simpatica e fresca questa commedia firmata Jim Field Smith, che vede la riscossa dello sfigato Jay Baruchel (Kirk) contro tutti i pronostici. Mollato dalla fidanzata da due anni (lei è la simpatica Lindsay Sloane, che viene "adottata" dalla famiglia di lui dopo la rottura), è ancora oggi inconsolabile. Un giorno conosce Molly (Alice Eve, bella e bionda) e, inaspettatamente, lei lo trova…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
4 stelle

Kirk è un bravo ragazzo senza troppi grilli per la testa, preso in giro dagli amici e vessato da un'impossibile famiglia che lo considera (non senza ragione) come un povero sfigato. La sua onestà e il suo candore colpiranno la bellissima Molly e, fra lo stupore collettivo, i due cominceranno ad uscire assieme. Ma il primo passo per non essere un perdente è credere in sé stessi e ben presto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

Grand Carousel di Grand Carousel
2 stelle

Fatemi capire...una ragazza strabella si mette di colpo assieme a un ragazzo 'debole'; questo ragazzo addirittura la lascia senza motivo (per un difetto al piede); il succo del film poteva starci: ''non importa la differenza di classe,ne la bellezza,ma basta l'amore!!!....vanificato pure quello,in quanto il ragazzo poi pilota un aereo!!!; mah...lento e senza succo.

leggi tutto
Recensione
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Sorta d' inno all'autostima, "Lei è troppo per me" è una commediola dai contenuti e dall' impostazione piuttosto convenzionale. Solo formalmente abbandonato l'universo "teen" dove solitamente sono ambientate queste vicende di amori impossibili, insicurezza e voglia d' affermazione, il film dell' esordiente e mai troppo incisivo Jim Field Smith ci racconta l' improbabile storia d'…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito