Espandi menu
cerca

Trama

Dopo una vita di incontri sentimentali che non portano a nulla, Zoe (Jennifer Lopez) ha deciso che aspettare l'uomo giusto è una perdita di tempo. E poiché tra i suoi obiettivi diventare madre ha un ruolo centrale, prende la decisione di fare da sola e di tentare la strada dell'inseminazione artificiale. Se non che, proprio il giorno deciso per l'intervento, incontra Stan (Alex O'Loughlin) e tutto prende una piega nuova e inaspettata.

Note

Situazione bizzarra, tema attuale già trattato (e meglio) da Tina Fey in Baby Mama , enciclopedia del luogo comune e del prevedibile. Piacere, sono un po’ incinta pare il pilota di una sitcom scritta male che trae spunto da Sex & the City, senza averne i caratteri.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Pensavo di vedere una commedia divertente invece ho visto un film noioso e banale. Voto 4.

    commento di Lady1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5,5. Commedia romantica che segna il ritorno, direi tutt’atro che indispensabile, di Jennifer Lopez su grande schermo dopo alcuni anni di assenza. Risultato un po’ squinternato, niente di particolarmente originale, ma almeno qualche volta si ride anche se per scelte un (bel) po’ volgarotte e, soprattutto visto quel che ci si poteva aspettare alla vigilia, non è nemmeno così… leggi tutto

5 recensioni negative

Recensioni
Recensioni
2021
2021
2014
2014
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Filmettino Comico giusto carino per passare una serata tranquilla facile facile.voto.5.5.

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

atticus28 di atticus28
10 stelle

mi è piaciuto moltissimo con momenti toccanti. commedia leggera e scorrevole che tratta un argomento molto attuale e discusso come l'inseminazione artificiale. lo consiglio a tutti in particolare a coloro che si trovano in situazioni simili.

leggi tutto
Recensione
LOCANDINA
Foto

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5,5. Commedia romantica che segna il ritorno, direi tutt’atro che indispensabile, di Jennifer Lopez su grande schermo dopo alcuni anni di assenza. Risultato un po’ squinternato, niente di particolarmente originale, ma almeno qualche volta si ride anche se per scelte un (bel) po’ volgarotte e, soprattutto visto quel che ci si poteva aspettare alla vigilia, non è nemmeno così…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2011
2011

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
4 stelle

Tipica commedia sentimentale del filone gravidanze travagliate con qualche risvolto comico che affonda però nel finale classico di vissero felici e contenti. L'argomento è attuale: donna single, delusa dagli uomini e ormai vicina alla quarantina, decide di ricorrere all'inseminazione artificiale per crearsi una famiglia. Proprio dopo essere uscita dalla clinica…

leggi tutto
Recensione

Recensione

PompiereFI di PompiereFI
4 stelle

Glielo vogliamo trovare un marito alla povera, sola e bruttina (nel film si dipinge così) Jennifer Lopez? Se qualcuno, alla domanda, ha avuto propositi scandagliativi non ha capito proprio niente: rinvenire l’uomo giusto è un lavoro serio, soprattutto per chi ricorre alla fecondazione artificiale nell’attesa di trovare uno sposo e conserva nel guardaroba vestiti per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2010
2010

Recensione

Squall85 di Squall85
6 stelle

Film prevedibile, ma che superata la prima parte, si è comunque lasciato guardare portando anche qualche risata. Certo nulla di nuovo e in alcuni passaggi poco credibile, e non da cinema ma da noleggio per il salotto, ma ho visto di molto peggio.

leggi tutto
Recensione

Recensione

willardwaldo di willardwaldo
4 stelle

Un film da domenica pomeriggio piovosa, probabilmente migliore se visto dal divano, senza fare lo sforzo di arrivare al cinema e pagare pure il biglietto. Una piccola commediola con le piacevoli smorfiette (e "curvette" :-) di Jennifer Lopez a sostenere il tutto. Tutto il resto fa da contorno ad una storia che rientra nella più classica tradizione hollywoodiana. Da sottolineare la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

Si potrebbe parlare di entusiasmo ingiustificato. Dalla prima all’ultima inquadratura colora il volto di Jennifer Lopez, senza alcuna evidente ragione. A cinque anni da Quel mostro di suocera, la cantante latina torna protagonista di una rom com (affettuoso diminutivo di romantic comedy), che non si fa mancare nulla, nemmeno gli eccessi (troppo monotona e debole di trama). Zoe ricorre…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 10 maggio 2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito