Espandi menu
cerca

Radu, principe delle tenebre

Regia di Ted Nicolaou

Con Anders Hove, Denice Duff, Kevin Spirtas, Melanie Shatner, Michael Denish, Pamela Gordon, Ion Haiduc, Tudorel Filimon, Viorel Comanici... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Una donna americana che è da poco stata "vampirizzata" in Romania cerca di sfuggire a Radu, vampiro malefico, che si è di lei innamorato. La donna ha con sé una pietra magica che cola sangue e disseta i vampiri e va per questo ritrovata. Sulla sua tracce intanto si mette anche la sorella, giunta dagli Stati Uniti per riuscire a salvare la sua anima.

Note

Sequel di Vampiri, del 1991. 
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Sempre diretto da Ted Nicolaou comincia esattamente da dove era finito "Vampiri", anche se al posto di Laura Mae Tate hanno messo Denice Duff (fra l'altro molto carina). Rispetto al primo l'ho trovato un tantino migliore. Più curato in alcuni dettagli, un pizzico d'ironia, effetti speciali migliorati. E poi c'è più atmosfera ed è più morboso. Un vero peccatto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Mi sembra,in qualche passaggio,d'averlo visto molto tempo fa comunque,un po' altalenante ma non male le attrici principali.voto.5.

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Sempre diretto da Ted Nicolaou comincia esattamente da dove era finito "Vampiri", anche se al posto di Laura Mae Tate hanno messo Denice Duff (fra l'altro molto carina). Rispetto al primo l'ho trovato un tantino migliore. Più curato in alcuni dettagli, un pizzico d'ironia, effetti speciali migliorati. E poi c'è più atmosfera ed è più morboso. Un vero peccatto…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito