Espandi menu
cerca

L'orso Yoghi

play

Regia di Eric Brevig

Con Dan Aykroyd, Justin Timberlake, Anna Faris, Tom Cavanagh, T.J. Miller, Nate Corddry, Andrew Daly, David Stott, Greg Johnson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Le cose al famoso parco nazionale americano di Jellystone non stanno andando molto bene: i visitatori calano e gli affari anche. Il sindaco Brown decide così che è venuto il momento di fare una bella speculazione, chiudendo il parco e vendendone il terreno. L'orso Yoghi e il suo amico BuBu sembrano così destinati a finire per la strada. Ma Yoghi non ci sta ed è intenzionato a combattere sino in fondo per  salvare il parco, anche se per farlo dovrà allearsi con il suo vecchio nemico di sempre, il ranger Smith.

Note

Gli spettatori molto piccoli ci si divertono pure, ma per i maggiori di dieci anni è un vero strazio: consigliamo loro piuttosto il finto finale alternativo Booboo Kills Yogi, che cita L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford ed è facilmente reperibile su YouTube. Nella versione originale le voci di Yoghi e Bubu sono rispettivamente di Dan Aykroyd e Justin Timberlake.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Un film veramente terribile e molto banale. Penso che neanche hai bambini puo far ridere e divertire, pensavo che un po di comicità ci sarebbe stata ma mi sbagliavo. Nienete a che vedere con i cartoni animati di un tempo.

    commento di _Matttee_
  • x ragazzi effitti 3D belli

    commento di raimea
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Cosa ci si può aspettare da un film del genere? Poco, soprattutto quando si mescolano personaggi in carne ed ossa e cartoon si finisce quasi sempre male, ma comunque qualcosina di più si poteva fare, sia dal punto di vista della storia (che fatica a raggiungere i 70 minuti di durata complessiva) che dal punto di vista delle gags che non mancano del tutto, ma che non sono nemmeno così copiose… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

luca826 di luca826
6 stelle

VOTO 6 CASINARO (Cinema 2D 20 Febbraio 2011) Spettacolo per bambini ma alla fine anche un adulto si diverte, specialmente nella seconda parte dove il personaggio di Yoghi è cosi anarchicamente casinaro da strappare più di una risata. L'unione digitale-immagini reali funziona discretamente e anche se gli attori rivelano un po' di imbarazzo alla fine alcune sequenze sono esilaranti… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
2024
2024
Trasmesso il 1 gennaio 2024 su Cartoonito
2023
2023
Trasmesso il 28 agosto 2023 su Cartoonito
Trasmesso il 30 giugno 2023 su Cartoonito
Trasmesso il 23 aprile 2023 su Italia 1
2022
2022
Trasmesso il 7 maggio 2022 su Italia 1
2021
2021
Trasmesso il 3 ottobre 2021 su Cartoonito
2020
2020
Trasmesso il 9 aprile 2020 su Italia 1
2018
2018
Trasmesso il 3 marzo 2018 su Italia 1
2016
2016
Trasmesso il 5 marzo 2016 su Italia 1
2015
2015
Trasmesso il 22 agosto 2015 su Italia 1
Trasmesso il 24 gennaio 2015 su Rsi La2
2014
2014
Trasmesso il 17 maggio 2014 su Italia 1
2013
2013

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Cosa ci si può aspettare da un film del genere? Poco, soprattutto quando si mescolano personaggi in carne ed ossa e cartoon si finisce quasi sempre male, ma comunque qualcosina di più si poteva fare, sia dal punto di vista della storia (che fatica a raggiungere i 70 minuti di durata complessiva) che dal punto di vista delle gags che non mancano del tutto, ma che non sono nemmeno così copiose…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Visto con mia moglie,entrambi siamo rimasti simpaticamente contenti anche se,effettivamente si ride molto poco e non e' che sia chissa' cosa.Giusto per passare 90' in totale relax.voto.6.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 17 novembre 2012 su Italia 1

Recensione

UScomedy di UScomedy
4 stelle

Le avventure de "L'orso Yoghi" hanno accompagnato l'infanzia di generazioni di bambini, negli Stati Uniti come nel resto del mondo (e in Italia, ovviamente) nella loro versione animata firmata Hanna & Barbera. Eric Brevig, regista della serie "Xena" e di "Viaggio al centro della terra", dirige questa prima versione cinematografica che mescola personaggi in carne e ossa e i due orsi, Yoghi…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

XANDER di XANDER
4 stelle

Film che rimane gradevole solo ai bambini perchè a parte la simpatia dei due orsi, il resto dei personaggi umani sono talmente ridicoli e irritanti che fanno venire la noia. Solo le gag di Yoghi sono divertenti, ma se volete un consiglio guardate la mitica serie animata. Buoni effetti speciali

leggi tutto
Recensione

Recensione

luca826 di luca826
6 stelle

VOTO 6 CASINARO (Cinema 2D 20 Febbraio 2011) Spettacolo per bambini ma alla fine anche un adulto si diverte, specialmente nella seconda parte dove il personaggio di Yoghi è cosi anarchicamente casinaro da strappare più di una risata. L'unione digitale-immagini reali funziona discretamente e anche se gli attori rivelano un po' di imbarazzo alla fine alcune sequenze sono esilaranti…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito