Espandi menu
cerca

Cross

Regia di Patrick Durham

Con Brian Austin Green, Michael Clarke Duncan, Vinnie Jones, Tom Sizemore, Robert Carradine, Danny Trejo, C. Thomas Howell, Rachel Miner... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Callan (Brian Austin Green) ha ottenuto grazie a un'antica croce celtica degli straordinari poteri fisici che usa per collaborare, insieme a un gruppo di agenti speciali, con l'Fbi al fine di combattere le forze del crimine, capitanate da Erlik (Michael Clarke Duncan), e difendere l’armonia della città di Los Angeles. Quando Gunnar, un antico guerriero vichingo in cerca di sangue, arriva in città seminando morte e distruzione, Erlik ne approfitta e si unisce a lui per provare a uccidere Callan. Saputo dell’accordo di Erlik con Gunnar, il detective Nitti (Tom Sizemore) prova ad avvertire Callan prima che lo trovino i due pericolosi criminali. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Film di fantascienza che oltre agli banali effetti speciali non offre allo spettatore altri spunti...Eppure con un cast del genere al seguito ci si aspettava perlomeno un film dignitoso visto che comprendeva attori del calibro di Tom Sizemore,Michael Clarke Duncan,Danny Trejo,Thomas C.Howell e Brian Austin Green che è il protagonista del film...E' anche vero che è stato girato con pochi mezzi… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Film di fantascienza che oltre agli banali effetti speciali non offre allo spettatore altri spunti...Eppure con un cast del genere al seguito ci si aspettava perlomeno un film dignitoso visto che comprendeva attori del calibro di Tom Sizemore,Michael Clarke Duncan,Danny Trejo,Thomas C.Howell e Brian Austin Green che è il protagonista del film...E' anche vero che è stato girato con pochi mezzi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Cover dvd
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito