Espandi menu
cerca

Iridella e il ladro di stelle

Trama

Una principessa viziata si muove per la galassia rubando le pietre più preziose con il solo scopo di arricchire la sua collezione. Quando dal pianeta Spectra porta via un grosso diamante, non si rende conto che quella gemma serviva ad illuminare tutti i pianeti intorno. Così anche la Terra rimane al buio e in breve tempo i fiori cominciano ad appassire e i bambini smettono di giocare per colpa dell’oscurità. Iridella, una piccola eroina che vive nel Regno dell’Arcobaleno, dove nascono i colori, decide di intervenire per recuperare la pietra e sfidare la principessa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

Iridella (Rainbow Brite nell'originale inglese) è una bimba che vive laddove nasce l'arcobaleno ed è colei che attraverso tali archibaleno fa si che ogni anno la primavera riappaia sulla Terra. Sfortunatamente una principessa crudele e uno scienziato un po' suonato che odia i colori sembrano questa volta essere in grado di impedirglielo, cosa che causerebbe la morte del pianeta. Storia… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

Iridella (Rainbow Brite nell'originale inglese) è una bimba che vive laddove nasce l'arcobaleno ed è colei che attraverso tali archibaleno fa si che ogni anno la primavera riappaia sulla Terra. Sfortunatamente una principessa crudele e uno scienziato un po' suonato che odia i colori sembrano questa volta essere in grado di impedirglielo, cosa che causerebbe la morte del pianeta. Storia…

leggi tutto
Recensione
2011
2011
Trasmesso il 1 maggio 2011 su Boing
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito