Espandi menu
cerca

Bitch Slap. Le superdotate

play

Regia di Rick Jacobson

Con Julia Voth, Erin Cummings, America Olivo, Michael Hurst, Ron Melendez, William Gregory Lee, Minae Noji, Kevin Sorbo, Lucy Lawless... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Trixie, Camero e Hel, una più sexy dell’altra e con tanti scheletri nell’armadio, giungono in uno sperduto posto nel deserto per provare a recuperare i diamanti che il viscido Gage, preso da loro in ostaggio, ha sottratto al leggendario boss Pinky, mai incontrato da nessuno. Oltre a scontrarsi con la feroce violenza dei complici di Gage, le tre donne dovranno vedersela anche con un vicesceriffo invadente e curioso e con rivelazioni inaspettate che mettono in luce come ognuna abbia in mente un obiettivo diverso da mettere a segno, finendo con l'annientarsi l'una con l'altra.

Note

Omaggio a Russ Meyer e alla serie B con piani temporali scompaginati secondo la più tarantiniana vena pulp, Bitchslap. Le superdotate è un piccolo film di ormai due anni fa, oltreoceano adorato dal pubblico di nicchia ma poco amato dalla critica. Si tratta di un cinema tutto titillante, come uno special Tv di Playboy Channel dal minutaggio sfuggito di mano. E altrettanto softcore, dunque privo di vere provocazioni.

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

  • Bell’esempio di neo-exploitation.

    leggi la recensione completa di vjarkiv
  • Trama incasinata narrata a flashback (demenzialissimi) per questa pellicola di cui non si capisce bene lo scopo. Sexy, grottesca, non diverte e non coinvolge. Azione pura senza intensità.

    commento di bebabi34
  • Trash totale…ops scusate…spazzatura totale con inno alle tette rifatte o siliconate.Di una bruttezza inenarrabile…almeno per me che ho amato e amo il trash made in italy…voltiamo pagina.

    commento di ezio
  • amo i b-movies degli anni '70, Russ Meyer, Tarantino, Rodriguez… ma questo film è proprio pessimo, avevo grandi aspettative ma mi ha deluso lo sconsiglio.

    commento di anddaz
  • Se gentilmente il signor regista ci dice che cosa avesse in mente perchè di sicuro non lo ha capito nemmeno lui.Di Machete c'è ne uno tutti gli altri son nessuno!!!!!!!!

    commento di sigourneyrules
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

EightAndHalf di EightAndHalf
4 stelle

Il cinema è fatto per sognare, dunque sogniamo. Russ Meyer lo sapeva bene, lo sa bene anche Rick Jacobson, con il suo moderno e fuori tempo massimo sexploitation Bitch Slap, figlio di un cinema sprezzante del pudore e della misura. I corpi abbondano, le menti restano all’asciutto, il film di Jacobson è un trionfo di edonismo popolare da XXI secolo, abbastanza sovrabbondante… leggi tutto

14 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Viola96 di Viola96
6 stelle

Tentativo di remake di un cultissimo di Russ Meyer,_Faster Pussycat,Kill!Kill!_,riuscito solo in parte.Irrilevante dal punto di vista stilistico il film assume una chiave da road movie,in cui le credenziali dei soliti film di genere sono mescolati in modo da dare un senso alla visione,senza spesso riuscirci.Le tre ragazze sono ancore,come Meyer insegna,le tre matrici della violenza,del sesso,dei… leggi tutto

6 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

vjarkiv di vjarkiv
10 stelle

Bell’esempio di neo-exploitation, con voluti ed evidenti riferimenti al cinema di Russ Meyer, in particolare al film Faster, Pussycat! Kill! Kill!. Negli States è un cult apprezzato anche da registi del calibro di Quentin Tarantino. Da noi snobbato dalla critica e completamente incompreso se non da una ristretta cerchia di spettatori super-informati sul genere! leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
Trasmesso il 4 settembre 2020 su 7Gold
Trasmesso il 3 agosto 2020 su 7Gold
Trasmesso il 28 maggio 2020 su 7Gold
Trasmesso il 3 marzo 2020 su 7Gold
2019
2019
Trasmesso il 21 novembre 2019 su 7Gold

Recensione

vjarkiv di vjarkiv
10 stelle

Bell’esempio di neo-exploitation, con voluti ed evidenti riferimenti al cinema di Russ Meyer, in particolare al film Faster, Pussycat! Kill! Kill!. Negli States è un cult apprezzato anche da registi del calibro di Quentin Tarantino. Da noi snobbato dalla critica e completamente incompreso se non da una ristretta cerchia di spettatori super-informati sul genere!

leggi tutto
2017
2017
Trasmesso il 5 febbraio 2017 su Cielo
2016
2016
Trasmesso il 4 marzo 2016 su Cielo
Trasmesso il 29 febbraio 2016 su Cielo
2015
2015
Trasmesso l'8 ottobre 2015 su Cielo
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 28 agosto 2015 su Cielo
Trasmesso il 23 agosto 2015 su Cielo
Trasmesso il 1 giugno 2015 su Cielo
Trasmesso il 28 maggio 2015 su Cielo
2014
2014
Trasmesso il 20 novembre 2014 su Cielo
Trasmesso il 16 novembre 2014 su Cielo
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito