Espandi menu
cerca

Sacrifice

Regia di Damian Lee

Con Cuba Gooding jr., Christian Slater, Kim Coates, Devon Bostick, Lara Daans, Arcadia Kendal, Zion Lee, Jake Simons, Layton Morrison... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Dopo aver assistito alla barbara uccisione della moglie e della figlia, Il poliziotto John Hebron (Cuba Gooding Jr.) si ritrova a dover accudire la fidanzata e la sorella di cinque anni di un giovane spacciatore, assassinato all’interno della chiesa di padre Porter (Christian Slater) da Arment (Kim Coates), capo dell’organizzazione che controlla il traffico di droga e alla ricerca di una statua della Vergine Maria contenente chili di eroina. Nel tentativo di salvare la vita alle due fanciulle, John coinvolgerà anche padre Porter, memore dell'esperienza come agente speciale in Iraq, fatta prima di prendere i voti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Direttamente dalla più profonda serie b di celluloide, ecco che arriva "Sacrifice" dell'anonimo mestierante Damian Lee. Un poliziesco d'azione senza pretese ed infarcito di cliché che si lascia svogliatamente guardare nonostante una prevedibilità di fondo disarmante. La vicenda dello sbirro tormentato a cui hanno sterminato la famiglia non riserva alcun tipo di sorpresa allo spettatore medio,… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022
2021
2021
2014
2014
Trasmesso il 26 giugno 2014 su Cielo
Trasmesso il 4 febbraio 2014 su Cielo
2013
2013
Trasmesso l'11 luglio 2013 su Cielo
Trasmesso il 7 luglio 2013 su Cielo
Trasmesso il 5 luglio 2013 su Cielo
2012
2012
locandina originale
Foto

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Direttamente dalla più profonda serie b di celluloide, ecco che arriva "Sacrifice" dell'anonimo mestierante Damian Lee. Un poliziesco d'azione senza pretese ed infarcito di cliché che si lascia svogliatamente guardare nonostante una prevedibilità di fondo disarmante. La vicenda dello sbirro tormentato a cui hanno sterminato la famiglia non riserva alcun tipo di sorpresa allo spettatore medio,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito