Espandi menu
cerca

S.W.A.T. Squadra Speciale Anticrimine 2

Regia di Benny Boom

Con Gabriel Macht, Kristanna Loken, Robert Patrick, Carly Pope, Giancarlo Esposito, Nicholas Gonzalez, Matt Bushell, Shannon Kane... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Il tenente Paul Cutler è uno dei migliori uomini dei reparti speciali dell’esercito statunitense e, come ricompensa per il suo operato, viene trasferito da Los Angeles a Detroit per occuparsi dell’addestramento di una nuova squadra. Nonostante l’accoglienza poco ottimale da parte di qualche membro dei cadetti, in breve tempo Paul si guadagnerà il rispetto e la stima di chi lo circonda, tanto che potrà contare sul loro aiuto quando darà la caccia a un folle ex agente del governo, che in cerca di vendetta gli ha rapito la fidanzata Kim. 

Commenti (2) vedi tutti

  • Solito "Action-Movie" con qualche bellezza da contorno e piattume vario.voto.0.

    commento di chribio1
  • Filmetto piatto e lineare come una qualunque puntata di una qualunque serie TV. Parte anche bene ma si perde ben presto nel nulla…non poteva mancare la nostra "Lara Croft" da combattimento.

    commento di Tex Murphy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Il seguito di "S.W.A.T." di Clark Johnson è un tv movie di onesta fattura che si lascia guardare ma senza troppo interesse. A poco serve l'ampio utilizzo di riprese in soggettiva con mdp fissate sulle armi da fuoco, la frenesia che ne scaturisce dà più il senso di un vidoegioco specializzato che di vere e proprie azioni portate avanti dai corpi speciali. Il soggetto poi è piuttosto banale e… leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso il 28 giugno 2016 su Italia 1
2015
2015
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Mr Andrew di Mr Andrew
4 stelle

Sequel noiosissimo e scontato di S.W.A.T. Squadra Speciale Anticrimine. Una nuova squadra della SWAT viene addestrata da un ex-agente di questa squadra pero nello stesso momento dovranno saper fronteggiare situazioni ben più difficili come l'ostaggio di una donna da parte di uno psicopatico. Stessa cosa trita e ritrita dove viene evidenziata la potenza del reparto speciale di polizia…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 22 maggio 2015 su Italia 1
2011
2011

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Il seguito di "S.W.A.T." di Clark Johnson è un tv movie di onesta fattura che si lascia guardare ma senza troppo interesse. A poco serve l'ampio utilizzo di riprese in soggettiva con mdp fissate sulle armi da fuoco, la frenesia che ne scaturisce dà più il senso di un vidoegioco specializzato che di vere e proprie azioni portate avanti dai corpi speciali. Il soggetto poi è piuttosto banale e…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito