Espandi menu
cerca

Trama

In un laboratorio di ricerca genetica, situato su un'isola immersa nel verde delle Hawaii e con a capo uno scienziato senza scrupoli (David Carradine), si lavora sull'alterazione del codice genetico di alcuni rettili, creando mostruose creature di gigantesche proporzioni. Quando due degli animali - un coccodrillo e un alligatore - riescono a uscire dalla struttura, tutto attorno si crea il panico e nessuno sembra arrestare la loro furia preistorica che mette in pericolo la natura e l'uomo stesso. Per provare a fermare i due mutanti, viene contattato Bob Logan (Rob Hillis), detto il Cajun, un agguerrito cacciatore esperto di predatori.

Commenti (1) vedi tutti

  • a me è piaciuto e poi come film è guardabile e poi ho visto film peggiori come quello dei dinosauri fossili che uccidono la gente e infatti è ridicolo e io ho avuto la sfortuna di beccarlo su italia 1 ma questo lo vidi su Sky è non è malaccio quindi lo consiglio inoltre è l'ultimo film interpretato da David Carrad

    leggi la recensione completa di shark15
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Trenta euro (o poco meno) al mese per godere dell'offerta cinema di Sky possono essere una cifra ragionevole, anche considerando che un certo numero di canali sono in alta definizione e danno un senso ai televisori che si fregiano di tale sigletta appiccicata con un adesivino metallizzato sullo schermo quando lo avete comprato.   Non per fare quello che dice "una volta i treni arrivavano… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

shark15 di shark15
6 stelle

questo film lo vidi per la prima volta in prima TV su SKY e devo dire che non è male certo i film con la parola centrale VS si somigliano tutti perche parla dei soliti scienziati che creano mostri giganti che fuggono divorano molte persone finche non viene il duello finale questo è l'ultimo film in cui c'è David Carradine star di Kill Bill. tornando al film devo dire che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

shark15 di shark15
6 stelle

questo film lo vidi per la prima volta in prima TV su SKY e devo dire che non è male certo i film con la parola centrale VS si somigliano tutti perche parla dei soliti scienziati che creano mostri giganti che fuggono divorano molte persone finche non viene il duello finale questo è l'ultimo film in cui c'è David Carradine star di Kill Bill. tornando al film devo dire che…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

Utente rimosso (CyberLuke) di Utente rimosso (CyberLuke)
2 stelle

Trenta euro (o poco meno) al mese per godere dell'offerta cinema di Sky possono essere una cifra ragionevole, anche considerando che un certo numero di canali sono in alta definizione e danno un senso ai televisori che si fregiano di tale sigletta appiccicata con un adesivino metallizzato sullo schermo quando lo avete comprato.   Non per fare quello che dice "una volta i treni arrivavano…

leggi tutto

Recensione

XANDER di XANDER
2 stelle

Vorrei sapere perchè Sky aquista questo tipo di film di serie Z che più in basso non si possa scenedere. Ho impiegato 15 minuti per vedere tutto il film e non ci sono parole per descrivere l'oscenità che si può vedere dagli effetti speciali alla sceneggiatura. Però devo ammettere che la colonna sonora è fatta bene con tanto di coro!

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito