Espandi menu
cerca

Trama

Eric (Jason Sudekis) è un trentenne che non ha ancora combinato niente di buono nella vita. Quando scopre che suo padre sta per vendere la casa sulla spiaggia dove con i suoi amici ha trascorso nottate indimenticabili, decide di tenere un'ultima strepitosa festa, una festa che farà impallidire tutte le altre feste e gli eccessi della loro gioventù. E cosa meglio di una gigantesca orgia per scolpire nel marmo, ad eterna memoria, la loro goliardia?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 2011 - Festa Mobile - figure nel paesaggio. E' curioso e sorprendente affrontare una matinée un po' ardita sulla carta (l'alba delle 9,30 di una tranquilla domenica di tardo autunno) e per questo meno affollata del previsto, ma poi sentire che la sala si anima di risate a scena aperta e applausi spontanei durante uno dei tanti momenti esilaranti di questa scatenata commedia sexy, talvolta… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

solerosso82 di solerosso82
6 stelle

Gli autori del David Letterman Show riuniscono un buon cast di attori per una commedia irriverente, ideale per una serata "scacciapensieri": come, del resto deve essere la vacanza per questo "affiatato" gruppo di vecchi amici del collage, ormai trentenni, riunitosi in una villa negli Hapmtons per passare insieme le ferie estive. Cresciuti con il mito de I Goonies e l'incubo dell'AIDS,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

trebby di trebby
8 stelle

Da diversi anni non vedevo un film in lingua inglese, ho visto questo film in lingua originale perchè probabilmente questo film non è mai stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane, a parte una fugace apparizione nel ''Torino film festival'' del 2011 questo film per motivi a me completamente ignoti non sembra essere mai giunto nelle nostre sale cinematografiche. Tra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012
Piscine

Piscine

Non so come è cominciata questa idea. Ma so che è da tanto tempo che ci giro intorno. Credo che ci sia sotto qualcosa: è chiaro. Ma non… segue

2011
2011

Recensione

UScomedy di UScomedy
6 stelle

Una bella orgia come quelle di una volta (questo il titolo tradotto letteralmente) è la festa che Eric e i suoi amici decidono di organizzare per chiudere l'ultima estate di divertimenti sfrenati nella villa al mare della sua famiglia, messa in vendita dal padre (Don Johnson, in una breve ma simpatica comparsata). Famoso per le sue feste affollatissime e sfrenate, con ogni volta un tema…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

solerosso82 di solerosso82
6 stelle

Gli autori del David Letterman Show riuniscono un buon cast di attori per una commedia irriverente, ideale per una serata "scacciapensieri": come, del resto deve essere la vacanza per questo "affiatato" gruppo di vecchi amici del collage, ormai trentenni, riunitosi in una villa negli Hapmtons per passare insieme le ferie estive. Cresciuti con il mito de I Goonies e l'incubo dell'AIDS,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 2011 - Festa Mobile - figure nel paesaggio. E' curioso e sorprendente affrontare una matinée un po' ardita sulla carta (l'alba delle 9,30 di una tranquilla domenica di tardo autunno) e per questo meno affollata del previsto, ma poi sentire che la sala si anima di risate a scena aperta e applausi spontanei durante uno dei tanti momenti esilaranti di questa scatenata commedia sexy, talvolta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito