Espandi menu
cerca

Bone Eater - Il divoratore di ossa

Regia di Jim Wynorski

Con Paul Rae, Adrian Alvarado, Bruce Boxleitner, Clara Bryant, Robert Clotworthy, Roark Critchlow, Randy Flagler, Gil Gerard... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

A causa di alcuni scavi in una autostrada dell'Arizona, su un lembo di deserto sacro per gli Indiani, un gruppo di lavoratori libera inavvertitamente una creatura maligna, conosciuta come il divoratore di ossa, che cresce a dismisura ogni qual volta che si nutre degli scheletri delle persone che uccide. Per arrestare l'elevato numero di delitti e porre fine alla carneficina, lo sceriffo di una piccola città, sua figlia e il medico del posto chiedono l'aiuto di una ragazza indiana, capace con la sua conoscenza di sfidare una forza che va oltre l'umana comprensione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Argan di Argan
1 stelle

Probabilmente il film più brutto che abbia mai visto, effetti speciali realizzati al computer che sembrano essere li stessi di un videogame mal riuscito del 2000, davvero questo film ci regalerà attimi di infinite risate per la sua indiscussa banalità, sia come trama ma soprattutto come budget, davvero ridicolo; Ciò che ancora non mi è chiaro è perchè i registi che hanno a disposizione un… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Pellicole Di Sterco

Argan di Argan

Elenco una serie di film che non possono nemmeno essere considerati film (per quanto mi riguarda), come dire, è come se una massa di letame abbia assunto una forma particolare, si sia assottigliata fino a…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

Argan di Argan
1 stelle

Probabilmente il film più brutto che abbia mai visto, effetti speciali realizzati al computer che sembrano essere li stessi di un videogame mal riuscito del 2000, davvero questo film ci regalerà attimi di infinite risate per la sua indiscussa banalità, sia come trama ma soprattutto come budget, davvero ridicolo; Ciò che ancora non mi è chiaro è perchè i registi che hanno a disposizione un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito