Espandi menu
cerca

Trama

Il film analizza alcuni esempi di situazioni che hanno a che fare con il rapporto tra l'uomo, la natura e la morte. Vengono mostrate, tra le altre cose, autopsie, macellazioni di animali, esecuzioni, sacrifici umani, incidenti e scene di guerriglia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Primo di una deprecabile ed inqualificabile serie che, con il cinema vero, nulla ha da spartire. Tra realtà e (grossolana) finzione, il regista propina un piatto variegato, sempre al sangue (spesso sintetico). Il tutto viene introdotto da uno pseudo studioso, ovvero il dott. Dr. Francis B. Gröss (Michael Carr), patologo affascinato dalla morte.

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
4 stelle

Analisi del rapporto tra l'uomo, la natura e la morte narrata da un inquetante dottore di una morgue. Assistiamo così, senza un nesso preciso se non immagini di morte alcune reali altre ricostruite in studio, ad esecuzioni (orrenda quella del condannato alla sedia elettrica. Ricostruita con effetti davvero speciali. Cioè prendere un cadavere vero, forse pure già un pò in decomposizione,… leggi tutto

2 recensioni negative

2012
2012

Recensione

XANDER di XANDER
2 stelle

Come per tutti i film del genere (da Mondo Cane in poi) anche questo risulta molto violento e disturbante (soprattutto nelle scene iniziali) di violenze sugli animali e la morte delle persone. Qualcosa sicuramente è vero ma la maggior parte sono TUTTE SCENE FINTE. Basti pensare al prigioniero condannato a morte o a tante altre scene finte. Ci vuole stomaco per vederlo ma se avete visto altri…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
4 stelle

Analisi del rapporto tra l'uomo, la natura e la morte narrata da un inquetante dottore di una morgue. Assistiamo così, senza un nesso preciso se non immagini di morte alcune reali altre ricostruite in studio, ad esecuzioni (orrenda quella del condannato alla sedia elettrica. Ricostruita con effetti davvero speciali. Cioè prendere un cadavere vero, forse pure già un pò in decomposizione,…

leggi tutto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito