Espandi menu
cerca

No One Lives

play

Regia di Ryuhei Kitamura

Con Luke Evans, Adelaide Clemens, Derek Magyar, America Olivo, Beau Knapp, Lee Tergesen, Laura Ramsey, Lindsey Shaw, George Murdoch... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Una pericolosa banda di criminali, dopo aver preso in ostaggio una giovane coppia, trova rifugio in una casa abbandonata nel bel mezzo del nulla. La situazione, però, sfugge presto loro di mano e la ragazza viene uccisa. Accecato dal desiderio di vendetta, il fidanzato si dimostra per quello che è veramente, rivelandosi meno indifeso di quanto tutti pensino. Ribaltando le carte in tavola, i criminali si ritrovano di fronte a uno spietato killer che, avendo già ucciso spesso in passato, è intenzionato a non lasciar in vita nessuno di loro.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Irrealistici personaggi su un set d'azione che cela di fatto un modesto slasher alla Venerdì 13. Violenza fumettistica di poco effetto, inserita in un contesto per nulla plausibile. Ottima la regia di Kitamura, al servizio di una mediocre sceneggiatura.

    leggi la recensione completa di undying
  • Un buon film horror/splatter che punta all'intrattenimento puro. Sangue, budella, folli e tette non mancano. Chi ama divertirsi con lo splatter potrà apprezzare questo film.

    leggi la recensione completa di ClintZone
  • Non è un filmone, ma nemmeno una pellicola da aggiungere alla maggior parte di insignificanti splatter che escono da un po' di anni a questa parte. Perchè sì, NoOneLives è splatter, ma meno splatter di tanti altri e non arriva ad essere troppo fastidioso nelle scene di violenza. LukeEvans si presenta come psicopatico/cattivo ben riuscito.

    commento di SC86
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Mentre è in viaggio con la sua ragazza, Driver (Luke Evans) viene aggredito da una banda di delinquenti e tenuto prigioniero. La ragazza muore. La coppia si è trovata nel luogo sbagliato al momento sbagliato... ma anche i criminali. Lo scoprono quando, nel bagagliaio dell'auto di Driver, fa la comparsa Emma (Adelaide Clemens): una giovane tenuta prigioniera, unica… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ClintZone di ClintZone
6 stelle

Mi avevano consigliato di vedere questo film, in ogni caso l'avrei visto comunque perchè mi interessava parecchio vedere cosa aveva combinato di bello Rihuey Kitamura. Allora, "No One Lives" è un film diretto da un regista proveniente dall'Oriente, ma non è di certo una produzione Giapponese...assolutamente no...questo film è un film tipicamente americano ma… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

chiesaman di chiesaman
8 stelle

Premesso che ultimamente chi scrive le sinossi qui su Filmtv è sotto acido forte, NoOneLives è una storia così cosà dal sottostesto ambiziosissimo e realizzata in maniera tecnicamente eccellente. Pecca nell'empatia dei personaggi: ce ne fosse uno col quale immedesimarsi! Ma c'è sangue abbastanza e un cattivo abbastanza cattivo da compensare quel poco di buono che si vede oltre il massacro.… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Mentre è in viaggio con la sua ragazza, Driver (Luke Evans) viene aggredito da una banda di delinquenti e tenuto prigioniero. La ragazza muore. La coppia si è trovata nel luogo sbagliato al momento sbagliato... ma anche i criminali. Lo scoprono quando, nel bagagliaio dell'auto di Driver, fa la comparsa Emma (Adelaide Clemens): una giovane tenuta prigioniera, unica…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2020
2020

Buon Halloween - da Rakuten TV

undying di undying

Per sopperire, in maniera domestica (e sicura), alla purtroppo nuova chiusura dei cinema, segnaliamo l'interessante proposta di Rakuten TV, che offre (gratuitamente) un interessante catalogo di titoli horror da…

leggi tutto
Playlist
2018
2018

Recensione

ClintZone di ClintZone
6 stelle

Mi avevano consigliato di vedere questo film, in ogni caso l'avrei visto comunque perchè mi interessava parecchio vedere cosa aveva combinato di bello Rihuey Kitamura. Allora, "No One Lives" è un film diretto da un regista proveniente dall'Oriente, ma non è di certo una produzione Giapponese...assolutamente no...questo film è un film tipicamente americano ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

boychick di boychick
4 stelle

Film horror di paura e sangue. Va fin da subito detto, però, che non crea particolare tensione, ma punta più sullo scontro, tra i diversi personaggi del film, per sopravvivere. La pellicola dura meno di 90 minuti e perciò scorre, nel complesso, abbastanza velocemente. I primi 20 minuti del film li ho trovati molto avvincenti e interessanti, ma in seguito inizia il classico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

The_voice_of_Truth di The_voice_of_Truth
5 stelle

Gli spunti  che caratterizzano la trama del film sarebbero interessanti, anche se non del tutto originali. Non è nuovissima infatti l' idea della (presunta) vittima rivelatasi carnefice, come anche  quella della vittima (reale) mutata in complice, rimandando a possibili riflessioni sulla sindrome di stendhal. La recitazione di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

.No One Lives' avrebbe potuto essere un bel cambiamento di stile degli slasher che girano in questi giorni. Invece, è un esercizio inutile nella dinamica tra carnefici.

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

chiesaman di chiesaman
8 stelle

Premesso che ultimamente chi scrive le sinossi qui su Filmtv è sotto acido forte, NoOneLives è una storia così cosà dal sottostesto ambiziosissimo e realizzata in maniera tecnicamente eccellente. Pecca nell'empatia dei personaggi: ce ne fosse uno col quale immedesimarsi! Ma c'è sangue abbastanza e un cattivo abbastanza cattivo da compensare quel poco di buono che si vede oltre il massacro.…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito