Espandi menu
cerca

I pirati dell'isola verde

Regia di Ted Kaplan (Ferdinando Baldi)

Con Dean Reed, Annabella Incontrera, Sal Borgese, Albert Mendoza, Paolo Gozlino Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un naufragio nel mar dei Caraibi, porta il capitano Drake e la sua ciurma alla corte della bella principessa Isabella. Il trono della principessa è però insidiato dall'infido duca di Burt, e Isabella chiede aiuto a Drake per sconfiggere il malvagio. Drake e i suoi, nonché Isabella travestita da ballerina, partono alla volta dell'isola di Saõ Tomé dove, aiutati dai fratelli nani Ercole e Sansone, sconfiggeranno i malvagi. Film spettacolare più vicino al fumetto che al romanzo di avventure. Un prodotto senza pretese di Ferdinando Baldi, adatto a grandi e piccini.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film acqua e sapone divertente e con bella scenografia.voto 6

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

fratellicapone di fratellicapone
8 stelle

Film girato a Ischia ed è per questo che mi piace dire due parole. E' un film di azione che può piacere a tutti, anche ai ragazzi (ma forse quelli dei miei tempi visto tutti gli Harry Potter che imperversano). C'è un bravo e atletico Burt Lancaster che ha una prestanza fisica eccezionale per girare tutte le scene, divertente ed adatto a tutti. 1970 come anno del film… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

L’aitante pirata ‘buono’ Alan Drake approda su un isolotto caraibico in cui vive la bella principessa Isabella; il regno è però insidiato da alcuni pirati ‘cattivi’ che risiedono nel vicino isolotto di Santo Tomé. Drake, i suoi fedeli uomini e due nani nerboruti trovati a Santo Tomé partono al contrattacco. Il cappa & spada… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

L’aitante pirata ‘buono’ Alan Drake approda su un isolotto caraibico in cui vive la bella principessa Isabella; il regno è però insidiato da alcuni pirati ‘cattivi’ che risiedono nel vicino isolotto di Santo Tomé. Drake, i suoi fedeli uomini e due nani nerboruti trovati a Santo Tomé partono al contrattacco. Il cappa & spada…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

fratellicapone di fratellicapone
8 stelle

Film girato a Ischia ed è per questo che mi piace dire due parole. E' un film di azione che può piacere a tutti, anche ai ragazzi (ma forse quelli dei miei tempi visto tutti gli Harry Potter che imperversano). C'è un bravo e atletico Burt Lancaster che ha una prestanza fisica eccezionale per girare tutte le scene, divertente ed adatto a tutti. 1970 come anno del film…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito